IL MIO PRIMATO PERSONALE!!!

Jello Biafra
sapete io in tutta la mia vita non ho MAI e dico MAI finito una penna bic...a voi e mai capitato ??

Risposte
mitraglietta
Aghi90:
Vedi Nico, io invece recupero i soldi delle tasse scolastiche usufruendo dei fogli della scuola!...presente i fogli delle circolari oppure dei programmi stampati che non funzionano o che la stampa è uscita male(sempre stampate ovviamente della stampante di scuola eh...)...ecco!!...io prendo le centinaia di appunti dietro questi fogli!!:asd...che giro d'affari!!:lol
Un bacione maritooo!!!:love

anche io facevo così. sarò una moda dei bresciani? cmq io usavo solo bic.

IPPLALA
Aghi90:

Vedi Nico, io invece recupero i soldi delle tasse scolastiche usufruendo dei fogli della scuola!...presente i fogli delle circolari oppure dei programmi stampati che non funzionano o che la stampa è uscita male(sempre stampate ovviamente della stampante di scuola eh...)...ecco!!...io prendo le centinaia di appunti dietro questi fogli!!:asd...che giro d'affari!!:lol

Questo lo faccio anche io!
:lol

serejuve90
pure io uso le stantler.. sia penne k gomme..ma nn so se le ho mai finite xk in classe abbiamo quasi tutti qll e qnd è molto facile k ce le scambiamo! :lol

Frafri90
io uso le bic, però non arrivo mai a finirle.... perchè in classe rubano sempre le penne!!!

blood
io scirvo solo cn delle penne ke sono scorrevoli e ke hanno una punta ffilata...ad esempio qll della bic è abb arrotondata, xcui nn mi trovo, io preferisco calcare sul foglio lasciando quasi un solchetto..è x qst ke deve anke essere scorrevole, seno scrivo piano.....ad ogni modo io uso la Ferrari!!!;);)

cinci
Io uso le bic, ma mi finiscono abbastanza presto... Infatti prendo tanti appunti, scrivo tanto, adoro scrivere, e le uso.

(Ha senso quello che ho detto?)

:hi

trau8
io uso sempre le bic!!! però mi piacciono molto anche le pentel, devo dire, eh... punta fine, tratto elegante e scorrevole... ma se ti cade una pentel di punta, poi scrive una merda... invece le bic scrivono sempre bene, anche se tratto + spesso... il problema è la velocità di scrittura: le bic scorrono male, come se la sfera fosse lenta, perciò scrivono in grigio anziché nero!!! :mad che nervi.... io poi scrivo quasi esclusivamente in nero, ma diventano subito grigie, cazzus.... :mad.....
le staedler hanno lo stesso problema delle bic, e in più
- costano un po' di più
- sono scomode da tenere in mano (mio personalissimo punto di vista)

se volte vi faccio un panegirico solo sulle penne a inchiostro gel (perché non è un altro paio di maniche, ma proprio un altro paio di mutande!!!!) :satisfied

IPPLALA
paraskeuazo:
Ah le Staedtler, anche io le usavo in passato ma non mi piacciono, non mi ci trovo proprio.

Io mi ci trovo benissimo invece, sarà per la sottiliezza della penna... sono comodissime

nico_polimi
ahaha grande cheru...a me costano più le BIC e i fogli delle tasse universitarie:lol

Jello Biafra
Cherubino:
Belin!
Abbiamo una star tra i nostri utenti allora!

Prova a prendere appunti: vedrai il livello di inchiostro scendere a vista d'occhio.

COSA VORRESTI DIRE????????

paraskeuazo
Ah le Staedtler, anche io le usavo in passato ma non mi piacciono, non mi ci trovo proprio.

IPPLALA
Infatti io uso queste

Lo stesso vale per le gomme da cancellare ... voi no?!

Cronih
Anche io...

Jello Biafra
IPPLALA:
Sììì io ne finisco un paio al mese e non uso neanche le bic
:lol:lol:lol

paraskeuazo
Si pure io vanto questo primato! sai perchè?? perchè io le bic le perdo prima ancora di consumarle ahah :lol:lol fortuna che non costano tanto. Io infatti uso solo bic...

IPPLALA
Sììì io ne finisco un paio al mese e non uso neanche le bic

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.