Il fascino magico delle community virtuali...
Ciao, è da un pò che frequento questo sito e spesso si parla di uscite e simili...è tutto molto bello, ma finora sono sempre stata una grande estimatrice del fascino delle community virtuali...il fatto di "parlare" con persone che non conosci "in real life"...il fatto che potrei avere incrociato chiunque di tutti voi nella vita "reale"...forse tu che leggi eri la ragazza cui ho dato un informazione in facoltà l'altro giorno, o il ragazzo che guardavo l'altra mattina in aula studio oppure colui che era seduto accanto a me la scorsa settimana a lezione o addirittura un mio amico...cederò un giorno alla tentazione di vedervi tutti???
Risposte
Hai visto la nuova home page in pdf nel topic che ho aperto in aiuto ?
La nuova versione del sito è + bella e funzionale, ma secondo me si potrebbe ricreare quella rubrica e incentivarla, se funzionasse sarebbe molto carina...
Si, anche perche non riuscivamo più a raccogliere molte cose..però si può sempre aprire un topic...
Che te ne pare della new version?
Che te ne pare della new version?
E dunque avevo visto giusto...ed è x qst k è sparita la rubrica ipse dixit?
Il cambio nome è dovuto al fatto che ora ci rivolgiamo a tutto l'ateneo. La community cresce, e si allarga, grazie anche al fatto che siamo forum per diverse facoltà...
Mah, io l'email però l'ho inserita in un test...
Quanto a "unimagazine"...non sono molto informata sul "cambio", ma...il "n uovo" nome è legato alla voglia di "emancipare" il sito da Villa Cerami?O no?
Quanto a "unimagazine"...non sono molto informata sul "cambio", ma...il "n uovo" nome è legato alla voglia di "emancipare" il sito da Villa Cerami?O no?
Eh si, questa comunità da dipendenza. Perchè alla fine queste quattro linee, colori, parole, a volte ti fanno vedere la passione e il calore di chi ci passa. E che pensi, e 99 volte su cento hai ragione, che è la stessa passione che ha nella vita. anzi, a volte magari le esprime meglio scrivendole...
Mii sono contento che Unimagaizne vi inizia ad entrare nella testa. Villaceramica EI FU. SICCOME IMMOBILE...
Mii sono contento che Unimagaizne vi inizia ad entrare nella testa. Villaceramica EI FU. SICCOME IMMOBILE...
io la penso proprio come te.. ho a lungo fuggito i meetings..
ma c'è un fattore che non avevo considerato ..
ke puoi disertare tutte le uscite, non mettereonline la tua mail privata, evitare di dire il tuo nome insomma prendere tutti gli accorgimenti x rimanere nell'anonimato , ma con i loro potenti mezzi ti riconosceranno e rintracceranno lo stesso.. e per quanto tu possa tentare di fuggire e mantenere la tua identità segreta alla fine verrai cmq 1) scoperta 2) fagocitata nella calorosissssima e affettuosissssima comunità di villaceram..UNIMAGAZINE! (giusto belty?) :lol:
x cui non c'è altro da dire, se non: sei spacciata!
ma c'è un fattore che non avevo considerato ..
ke puoi disertare tutte le uscite, non mettereonline la tua mail privata, evitare di dire il tuo nome insomma prendere tutti gli accorgimenti x rimanere nell'anonimato , ma con i loro potenti mezzi ti riconosceranno e rintracceranno lo stesso.. e per quanto tu possa tentare di fuggire e mantenere la tua identità segreta alla fine verrai cmq 1) scoperta 2) fagocitata nella calorosissssima e affettuosissssima comunità di villaceram..UNIMAGAZINE! (giusto belty?) :lol:
x cui non c'è altro da dire, se non: sei spacciata!