Il fascino magico delle community virtuali...

cleoscorpio-votailprof
Ciao, è da un pò che frequento questo sito e spesso si parla di uscite e simili...è tutto molto bello, ma finora sono sempre stata una grande estimatrice del fascino delle community virtuali...il fatto di "parlare" con persone che non conosci "in real life"...il fatto che potrei avere incrociato chiunque di tutti voi nella vita "reale"...forse tu che leggi eri la ragazza cui ho dato un informazione in facoltà l'altro giorno, o il ragazzo che guardavo l'altra mattina in aula studio oppure colui che era seduto accanto a me la scorsa settimana a lezione o addirittura un mio amico...cederò un giorno alla tentazione di vedervi tutti???

Risposte
chiarina-votailprof
Credo che nessuno di noi desideri le incomprensioni...anche se comunque è normale che come nella vita di tutti i giorni ci si possa andare incontro...Ma siamo maggiorenni,adulti e vaccinati...parlandone si chiariscono tanti dubbi e perplessità...

E solo in questo modo...cari fratelli e sorelle di questa comunità virtuale villaceramense unimagaziniana possiamo ritrovare l'ammmmore e la fratellanza che ci hanno portati sin qui....

Oh ragazzi...stasera sono filosofa saggia e predicatrice occulta...avrò bevuto qualche bicchiere di troppo senza accorgermene...scusate!!!

allina84-votailprof
SCUSATEMI se ho scritto due volte lo stesso topic ad alesan. non l'ho fatto appositamente ma quando ho scritto il primo sembrava non l'avesse inviato!!! sorry :D

allina84-votailprof
[quote=""alesan""]Inizialmente ero anche io di questa idea...le cose virtuali lasciamole tali che è meglio...ma come fare a pensarla ancora così dopo aver conosciuto questo gruppo???
In poco tempo ti fanno sentire a casa,ti vogliono bene e ti tirano su quando sei triste...
Io ho trovato dei veri amici grazie a questo forum, delle persone stupende...
e ringrazio il Gran Capo per aver creato questa "seconda casa"

Vi voglio bene ragazzi![/quote

ALESAN hai scritto qualcosa di veramente bello.Hai ragione, tu conosci da più tempo queste persone ma anche io che mi sono unita a voi da poco mi sono subito sentita a mio agio e per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentita parte di un gruppo.Siete affiatati e simpatici e nelle 2-3 volte che sono uscita con voi o quando ci sentivamo o chattavamo assieme ho sempre trovato affetto e disponibilità e per me è stata la cosa più importante.Non vorrei avere incomprensioni con nessuno,credimi! ciao ciao

alesan-votailprof
Inizialmente ero anche io di questa idea...le cose virtuali lasciamole tali che è meglio...ma come fare a pensarla ancora così dopo aver conosciuto questo gruppo???
In poco tempo ti fanno sentire a casa,ti vogliono bene e ti tirano su quando sei triste...
Io ho trovato dei veri amici grazie a questo forum, delle persone stupende...
e ringrazio il Gran Capo per aver creato questa "seconda casa"

Vi voglio bene ragazzi!

son l'ultima persona che dovrebbe chiederlo....
ma un radunino? :D :D

chiarina-votailprof
Anche noi Grande Capo ti voglio benetutti e ti siamo devoti!!!
E comunque a parte gli scherzi..non amo moltissimo comunicare virtualmente con le persone...preferisco di gran lunga le uscite e le riunioni..A tal proposito sono felicissima di aver conosciuto su questo forum persone davvero meravigliose...Grazie!!!

beltipo:
..vi voglio bene figghi mei...:mrgreen:

Quando dici così mi fai pensare ad un vecchio venerando 8O ...non so :? ... tipo :? ...
NOè e simili :lol: :lol: ...

beltipo-votailprof
Io in internet ho conosciuto di tutto, ma la maggior parte gente in gamba come gli utenti di questo forum..
vi voglio bene figghi mei...:mrgreen:

simy81-votailprof
io invece sono favorevole agli incontri tra utenti di un forum...
non c'è cosa più bella di conoscere virtualmente una persona, crederla fantastica...poi conoscerla di persona...e rendersi conto che è fantastica veramente!!!
certo, non a tutti va sempre così bene...personalmente non mi lamento..anzi!

cleoscorpio-votailprof
mmmmmmmmm....mah! :lol:

La bellezza è soggettiva....
.... il fascino è incontrovertibile......

EHY NON MI DIRE CHE NON TRAPELA DAI TOPIC!!!!!!!!!!!!!! AZZZ...... :lol:

cleoscorpio-votailprof
Il mondo virtuale è meraviglioso...ognuno mostra di sè ciò k vuole mostrare...e ciascuno si fà un'idea degli altri che in gran parte dei casi è sbagliata o parziale...ma ha 1 fascino tutto suo..che forse svanisce conoscendosi realmente...
ehi romano...se sei bellissimo ben venga, ma..tanto qui non si vede!!! :lol:

maik:
..sono praticamente...uno sfigato...

PIIICCOLOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry:

maik-votailprof
Immaginazione?Guardate che sono anche meglio di come mi immaginate,sono cio' che va ben al di la' dei vostri sogni piu' rosei,sono praticamente...uno sfigato...

ohhhh... ma forse pensiamo tutti e due la stessa cosa......
quell'immaginazione che aiuta lo spirito a combattere, che sorregge gli ideali e che crea illusioni fantastiche, indispensabili per vivere serenamente........

Mah, forse hai ragione pensavo a quell'altra immaginazione.... :lol: :lol: :lol:

fra_205-votailprof
Romano:
Ma io, la fantasia, te la stimolo pure se mi conosci !!!!!! :lol: :lol: :lol: :twisted:

:roll: io parlavo di un altro tipo di immaginazione a romanoooooo!!! :lol: :lol:

Ma io, la fantasia, te la stimolo pure se mi conosci !!!!!! :lol: :lol: :lol: :twisted:

fra_205-votailprof
si è vero ha fascino perchè ti crea una tua visone delle persone che scrivono qui... che probabilmente è sbagliata.. o forse no ecchilosà! :roll: però sviluppa la tua immaginazione 8) :lol: :lol:

beltipo-votailprof
Ciao cara. notte :wink:

cleoscorpio-votailprof
purtroppo no..la vedrò, 'notte grande capo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.