I SOLDI FANNO VENIRE LA VISTA AI CECHI

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Comunque i soldi nn hanno partito, anzi quando ci sono soldi in giro;certamente c'è pace tra le forze poliche:bello vedere opposizione e maggioranza inseme nello spirito natalizzio.questo sproloquio di rabbia verso la politica nasce dal fatto che nella scalata antoveneta-unipol ci sono pure i soldi di Berlusconi il quale, con Ricucci il prestanome del premier, ha discusso con Gnutti la scalata antovenea-RCS MEDIAGROUP(CORRIERE DELLA SERA 22/12/2005).grazie per l'ascolto

Risposte
fid-votailprof
il corriere non indica che dietro alle scalate bancarie vi fosse la regia di berlusconi.Si è capito il ruolo di Fazio ma per capire tutto il resto e chi ne è coinvolto bisogna aspettare qualche giorno,forse qualche mese

Cosa ben diversa è la questione ricucci-livolsi per Rcs-corriere della sera dove sappiamo cosa è succeso e probabilmente qualcuno ha più che un sospetto di chi nascondesse il nome livolsi

beltipo-votailprof
corto mi fai vedere sto link? io credo che se realmente il corriere pubblica una cosa del genere chiude per la causa che fanno..
E cmq parliamone, ma con dati alla mano...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.