I sogni più assurdi..
secondo voi i sogni sono rivelatori??? il sogno più assurdo che avete fatto???? o.o
Risposte
ero in un cartone animato...vabbè!
Ma è una mia sensazione o è una cosa ke lo provate tutti? cioè in un sogno quando capita ke stai cadendo da una parte alta si prova una sensazione bruttissima! a me capita spesso... e mi sveglio sempre con il cuore alla gola...
vinco io, dei fenicotteri di diversi colori che facevano atletica in uno stagno con tanto di numero e canottiera
spesso i sogni sono proiezioni della nostra mente, esprimono sentimenti e paure...anche a me affascinano molto, per la maturità mi sono anche letta l'interpretazione dei sogni di Freud. Mi ha offerto tanti spunti interessanti... :)
Io faccio dei sogni troppo macabri con spiriti che cercano di uccidermi, suicidi e una volta ho sognato persino Satana a casa mia :cry :cry
Il più brutto è stato sognare due spiriti di due bambini piccoli gemelli tutti sfregiati in faccia e sanguinanti che si aggiravano per casa mia e avevano minacciato di uccidere il mio fratellino se non avessi capito chi erano entro un'ora
Il più brutto è stato sognare due spiriti di due bambini piccoli gemelli tutti sfregiati in faccia e sanguinanti che si aggiravano per casa mia e avevano minacciato di uccidere il mio fratellino se non avessi capito chi erano entro un'ora
Oddio ce ne sono un miliardo...
ma il più stupido e assurdo rimane quando ho sognato di mangiare delle patatine fritte a forma di fiore X*D
ma il più stupido e assurdo rimane quando ho sognato di mangiare delle patatine fritte a forma di fiore X*D
esiste il libro dei sogni:) x interpretarli:) prova a vedere se lo trovi in biblioteca :) ciao:D
Aggiunto 7 secondi più tardi:
esiste il libro dei sogni:) x interpretarli:) prova a vedere se lo trovi in biblioteca :) ciao:D
Aggiunto 7 secondi più tardi:
mmmmmmmmmm io adoro i sogni per questo ho posto la domanda, credo siano un qualcosa di davvero affascinante e che spesso possano anche essere premonitori comunque magari sta ad indicare un carico di ansia che hai nella realtà e quindi tenti di scappare da questo (mostro) e hai paura che ti possa raggiungere ( burrone) :)
beh io invece facevo spesso un sogno..vi posso già anticipare che la maggior parte dei miei sogni sono un po macabri cmq..il sogno è molto semplice ed è il seguente: praticamente(non so per quale arcano motivo) mi ritrovo non so dove a correre come un forsennato inseguito da un mostro(non so cosa!!!), quando ad un certo punto......cado in un burrone......ed ecco che mi sveglio di soprassalto come se cadessi appunto.. :con :con cosa significherà??????? :con
ahahahahahahahhahaahah laura è simpaticissimo xD...io la fine del mondo o.o
buttarmi dalla torre di pisa e ke nello stesso momento passasse mia mamma cn un furgoncino pieno di cuscini e quindi nn mi sn fatta nll xD