I più RICCHI...?

giu92d
CIAO RAGAZZI,
SAPETE DIRMI QUALI SONO I LAVORI PIù PAGATI? CH è CHE GUADAGNA DI PIù in Italia?

Risposte
paraskeuazo
Per il mese di ottobre è già andata. Se ti ci metti puoi concorrere per quello di novembre, cioè per quello attuale. Ely90, la migliore per ora, ha inviato 10 appunti. Riesci a fare di meglio? :lol Prova

E adesso basta però finiamola qui :ot

giu92d
ah ok!
ora è tutto chiaro! Grazie!!

beh allora, non lo sapevo si potessero inviare anche degli appunti; ne ho tantissimidi tante materie, per il mese di ottobre mi metterò in classifica anch'io, spero che possano essere utili per tutti.

paraskeuazo
giu92d:
ma..sapete dirmi come funzione il concorso delle ricariche per i migliori utenti o qualkosa del genere?? perkè mi è arrivata un'email e per sbaglio l'ho eliminata.

sopratutto vorrei sapere, sarò vero?

chi è che offre e quindi paga queste ricariche?

- Off Topic - (comunicazione di servizio :lol)

Allora: invii i tuoi appunti, cliccando sul box in alto a destra della pagina, dove c'è anche segnalata la classifica migliore utente allo stato attuale. Leggi bene il regolamento e invia il tuo appunto. Se ritenuto valido, quindi non copiato e che soddisfi tutti gli standard noi collaboratori te lo convalideremo. Non appena inserito nel sito, tu entri immediatamente in classifica. Più appunti inviati = maggiore posto in classifica. Vince di fatto chi ne invia di più e la classifica si conclude a fine mese a un certo orario. I primi tre vincitori avranno ricariche rispettivamente da 25, 10, 5 € e il primo classificato avrà la carica di Migliore utente per tutto il mese, fino al successivo. Le ricarica viene pagata di tasca propria dai nostri admin, ricordo e lo sottolineo, senza chiedervi nemmeno un cent. Non solo skuola.net è gratis, ma paga pure gli utenti migliori nell'inviare appunti! Meglio di così :lol

- Fine off topic -

Dotto.Spax
PicoDellaMirandola:
[quote]Cronih:
Anche l'imprenditore

Sì, gli imprenditori tutti ricchi. Basta dire sono imprenditore e giù una valanga di soldi. Ma dove vivi?
[/quote]
quoto!:lol:lol:lol

PicoDellaMirandola
Cronih:
Anche l'imprenditore

Sì, gli imprenditori tutti ricchi. Basta dire sono imprenditore e giù una valanga di soldi. Ma dove vivi?

Dotto.Spax
giu92d:
CIAO RAGAZZI,
SAPETE DIRMI QUALI SONO I LAVORI PIù PAGATI? CH è CHE GUADAGNA DI PIù in Italia?

in Italia guadagnano bene anche i medici!

giu92d
ma..sapete dirmi come funzione il concorso delle ricariche per i migliori utenti o qualkosa del genere?? perkè mi è arrivata un'email e per sbaglio l'ho eliminata.

sopratutto vorrei sapere, sarò vero?

chi è che offre e quindi paga queste ricariche?

Cronih
Anche l'imprenditore

giu92d
eh già, purtroppo nella società però son molto importanti e indispensabili per andare avanti....

klok
Bravo così si parla.Cmq i soldi attirano molti e x causa di quelli succedono molte cose brutte e belle

giu92d
no il fatto dell universit è perchè qui da me non vorrei farla, dovrei andare al nord e quindi è meglio scegliere bene.

dei mestieri più remunerativi era solo una curiosità, bisogna essere convinti delle proprie idee e non certo i soldi dovrebbero costringere a cambiarle!

klok
paraskeuazo:
Prima le università più prestigiose, ora i mestieri più remunerativi... giu92d ti stai informando per sistemarti ben benino eh?? :lol

:lol:lol

Luca mi hai rubato le parole dalla bocca

sciuz92
Basta investire nei posti giusti e il guadagno sale.

paraskeuazo
Prima le università più prestigiose, ora i mestieri più remunerativi... giu92d ti stai informando per sistemarti ben benino eh?? :lol

Diogens
Vabbè sicuramante i politici ma anche i notai nn scherzano :satisfied

Scoppio
Quasi dimenticavo, anche i dentisti guadagnano un sacco di soldi :yes:yes

giu92d
già.. però molto spesso e comunemente (anche per un semplice controllo) capita di doversi rivolgere ad un dentista o oculista; anche senza avere un grosso problema, mentre penso non sia una cosa di routine doversi rivolgere ad unn notaio, a meno che non ci sia una giuta causa.

Scoppio
Allora, i chirurgi palstici in particolare, poi tutti i medici che lavorano in cliniche private.
Inoltre è fama che i notai siano molto abbienti :yes:yes

giu92d
si vabbè quello è ovvio,
...tralasciando ovviamente i politici di camera e senato...

Scoppio
I politici della Camera e del Senato sono i primi, si difendono bene i chirurghi plastici e i notai.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.