I mitici anni '90 tutto quello che vi salta in mente.
I mitici Anni '90
Cosa vi ricordate degli anni '90??
qual'è stato il vostro cartone preferito o quali cartoni seguivate?
vi ricordate dei pokemon? e seilor moon? i puffi? anna dei capelli rossi? pippi?? rossana?....
quale canzone ascoltavate? zecchino d'oro? come fa il coccodrillo?? la mia banda suona il rock?.. una vespa speciale lunapop? le space girl?
giocavate a un due tre stella, alla campana?? forza 4? uno? celai? mago libero? rialzo? lupo mangia frutta? strega mangia colori?...
e le scarpe della lelly kelly (che avrò scritto sbagliato), quelle che suonavano e si illuminavano??
quanti ricordi....
commentate...
Cosa vi ricordate degli anni '90??
qual'è stato il vostro cartone preferito o quali cartoni seguivate?
vi ricordate dei pokemon? e seilor moon? i puffi? anna dei capelli rossi? pippi?? rossana?....
quale canzone ascoltavate? zecchino d'oro? come fa il coccodrillo?? la mia banda suona il rock?.. una vespa speciale lunapop? le space girl?
giocavate a un due tre stella, alla campana?? forza 4? uno? celai? mago libero? rialzo? lupo mangia frutta? strega mangia colori?...
e le scarpe della lelly kelly (che avrò scritto sbagliato), quelle che suonavano e si illuminavano??
quanti ricordi....
commentate...
Risposte
I cartoni trasmessi su Bim Bum Bam :) Bei ricordi..
questa è la famosa mascotte CIAO dei mondiali Italia '90.. è la + brutta della storia dei mondiali ma era cmq spettacolare...

Solo dalla nostra mente Italiana poteva saltar fuori un obrobrio simile.. che ne dite?
in quel mondiale realizzammo 10 gol e con in porta Zenga ne subimmo solo 2... il più famoso se vi ricordate è quello che ci ha negato la finale contro la Germania, segnato da Caniggia al 68° e la partita fini poi ai rigori con gli errori dagli 11 metri di donadoni e serena...

Solo dalla nostra mente Italiana poteva saltar fuori un obrobrio simile.. che ne dite?
in quel mondiale realizzammo 10 gol e con in porta Zenga ne subimmo solo 2... il più famoso se vi ricordate è quello che ci ha negato la finale contro la Germania, segnato da Caniggia al 68° e la partita fini poi ai rigori con gli errori dagli 11 metri di donadoni e serena...
a me viene in mente quanto a tre anni ho conquistato il mondo e poi ho abdicato perchè era noioso...
:asd
:asd
A me vengo in mente le spice girls e gli aqua
Belli xkè sono nata io:lol:lol:lol:lol:lol skerzo
cmq si davvero belli
cmq si davvero belli
E' riduttivo dire "anni '90 cosa vi salta in testa"... la bellezza degli anni '90 non può essere espressa in un solo post
Molto bello il quinto video.
Molti di quei cartoni non li guardavo, ma mi ricordo le sigle, che bei tempi quelli :yes:yes
Normalmente penso molto al futuro e poco al passato, però anche questo ha le sue eccezioni: spesso mi viene nostalgia degli anni '90, e se tornassero non sarei infelice. Almeno posso dire di aver conosciuto lo stile e la vita anni '90.
:hi
Molti di quei cartoni non li guardavo, ma mi ricordo le sigle, che bei tempi quelli :yes:yes
Normalmente penso molto al futuro e poco al passato, però anche questo ha le sue eccezioni: spesso mi viene nostalgia degli anni '90, e se tornassero non sarei infelice. Almeno posso dire di aver conosciuto lo stile e la vita anni '90.
:hi
Cherubino:
Detto tra noi Lady Oscar è più anni 80...
Quoto.
wooooooooooooooooooooow la mascotte ciao credo sia stata una delle più brutte della storia dei mondiali, eppure era spettacolare..resterà un simbolo:asd
il 90 è stato proprio una bell'annata...
soprattutto perchè sono nata io =) che bell'acquisto che ha fatto l'italia eh!!
soprattutto perchè sono nata io =) che bell'acquisto che ha fatto l'italia eh!!
cera già un thread scritto da me che si chiamava "Tutti quelli della mia età e nn solo"!!! cmq indimenticabili..ridateci i nostri anni '90.. la mascotte CIAO dei mondiali in italia...
indimentikabiliiiiiii......soprattutto per il fatto ke kome kartone animato davano olly and beji era bellixximo:lol:lol:lol:lol
Belli :yes