Howard...
Ora che ricordo, Howard (Ron) non è lo stesso regista di "Cocoon", "Apollo 13" e "Ransom"??? Oltre che di "A Beautiful mind"??? Se è lo stesso allora è un grande....!!!!! Perchè ci sono diversi Howard....qualche Howard ha girato "Papà ho trovato un amico", se non ricordo male...Nino, illuminaci!??? :wink:
Risposte
Il duello ancora s'ha da fare.Ti aspetto dove e quando vuoi,vieni sola o male accompagnata.Anzi,porta un notaio con te,potrebbe servirti... :twisted:
Sissìììììì, Virgy....
Proprio lui....
Un grande regista...
Proprio lui....
Un grande regista...
Grazie Maik, lo so che mi vuoi beneeeeeeeeeeeee, soprattutto dopo il nostro duelllo!
Siiiiiiiiiiiiii, io vecchiaaaaaaaaaaaaa! :lol:
Siiiiiiiiiiiiii, io vecchiaaaaaaaaaaaaa! :lol:
Il mitico Richie Cunningham del mitico "Happy Days",e' proprio lui!Ma non e' vero che li porta male gli anni,secondo me e' rimasto quasi uguale...insomma,si capisce che e' lui!
ps:virgy,non preoccuparti,non diventerai cosi':lo sei gia'!uhauhauahuah :twisted:
ps:virgy,non preoccuparti,non diventerai cosi':lo sei gia'!uhauhauahuah :twisted:
Non ditemi che anche io diventerò cosììììììììì! :cry:
Eh si, è senza capelli.
Credo che comunque ha 50 anni superati (sicuramente portati malissimo)
Credo che comunque ha 50 anni superati (sicuramente portati malissimo)
Non l'avevo riconosciuto...è invecchiatissimo!!!! :oops: :)
Yes, è proprio "u pilu russu" di Happy days che ormai è diventato un regista coi contro....fiocchi
Ma Ron Howard no era quello che in giovane età interpretò uno dei protagonisti di Happy Days??