Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
tutta invidia...x un mio bacio c'è la fila!!! :megaball: :lol:
moonix:
[quote=Malusblade]voglio un bacio enormeeee!!!! :D
biglietti omaggio per il bacio a Malusblade!!!!!!![/quote]
Addirittura i biglietti...fortuna che sono omaggio..... :P
Malusblade:
voglio un bacio enormeeee!!!! :D
biglietti omaggio per il bacio a Malusblade!!!!!!!
voglio un bacio enormeeee!!!! :D
:lol:
hai voglia di cose che vogliono tutti,ma in pochi riescono ad ammetterlo..
hai voglia di cose che vogliono tutti,ma in pochi riescono ad ammetterlo..
e vengo anke lì...forse meglio del brasile!!! :D
di un bel viaggio in un'isola tropicale
Gli scherzetti a Momita possono avere delle dure ripercussioni su chi li fa...non so...tu fai quello che vuoi....è solo un consiglio!
:wink:
:wink:
Momita:
[quote=grandeturco]non so se ti riferivi a me..cmq ti insulto lo stesso!!basta che dite che la fogna qui sono io!!!
cmq anche io ho tanta voglia di carne di cavallo..magari stasera alla festa dei benedettini riusciamo a sgraffignarne un pò.. :lol:
Infatti mi riferivo proprio a te!Oppure ad andreact...
[/quote]
no ora dimmi.... perchè ci sono io in questa frase? :roll:
ho voglia di fare uno scherzetto a Momita :twisted: :lol:
stella87:
si..ma non di cavallo,nè di agnello...lo so che sono gusti,infatti non vi critico..ci mancherebbe!!
Lo so!!!lo avevo capito, :wink: .
Anche io non mangio agnello, e poco tempo fa neanche cavallo, poi ho provato e devo dire che mi piace molto!
si..ma non di cavallo,nè di agnello...lo so che sono gusti,infatti non vi critico..ci mancherebbe!!
grandeturco:
non so se ti riferivi a me..cmq ti insulto lo stesso!!basta che dite che la fogna qui sono io!!!
cmq anche io ho tanta voglia di carne di cavallo..magari stasera alla festa dei benedettini riusciamo a sgraffignarne un pò.. :lol:
Infatti mi riferivo proprio a te!Oppure ad andreact...
Ma quando ci andiamoo?????ragazzi che vogliaaaaaa!
Stella, sono gusti tu non mangi carne??? :)
Cattivi..!!povero cavalluccio... :(
Momita:
ma io ho voglia di una polpetta di carne di cavallooooooo
ma che dico, una????Un centinaio!!!tutte succulente, che si sciolgono in bocca....GNAMMMMMM
quotoooooooooooooooooooo!!!! anke io gnammmmm!!!!!!
non so se ti riferivi a me..cmq ti insulto lo stesso!!basta che dite che la fogna qui sono io!!!
Ora ci sarà qualcuno che mi insulterà (so già chi...)...ne sono sicura....
ma che dico, una????Un centinaio!!!tutte succulente, che si sciolgono in bocca....GNAMMMMMM
farmi suonare una serenata da Lito dei Brigantini :oops:
(nn prendetemi per pazza ma sto ascoltando esauriradio e ci sono loro ospiti.....mitici :lol: )
(nn prendetemi per pazza ma sto ascoltando esauriradio e ci sono loro ospiti.....mitici :lol: )
Uff..non è giusto..!! :cry: Sento gli uccellini che cinguettano,e poi la mia scrivania è messa d fronte alla finestra che da sul mare...miiiiiiiiii!!!
mi sa che è lo stesso libro mio.. :lol:
Ho voglia di aver finito quel libro che m aspetta sul tavolo..