Ho voglia di.....

andreact2003-votailprof
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....

Ho voglia di mangiare cioccolata

Risposte
syria86-votailprof
Ok..la prox volta vi invito! :wink:

valely-votailprof
syria86:
Ma oggi vi ho pensato mentre la mangiavo...non vi basta? :D

Potevi dircelo e io e malus venivamo a pranzo da te (malus tanto ha il pulmino...)

syria86-votailprof
Ma oggi vi ho pensato mentre la mangiavo...non vi basta? :D

valely-votailprof
syria86:
Uffi perchèèèèè :cry: Bella accoglienza mi aspetta!!!

vabè, dai...una fetta te la lascio...ma la prossima volta pensaci quando mangerai pasta al forno... :cry:

malusblade-votailprof
coppa coppa coppa!!! :D

syria86-votailprof
Uffi perchèèèèè :cry: Bella accoglienza mi aspetta!!!

malusblade-votailprof
syria86:
[quote=Malusblade][quote=syria86]Bastaddoneeee!! :D
E' finita cmq! ahaha

noooooooooo, la pasta noooooooo :pianto: ...tu infame ke te le sei pappat tutta!! pagherai x questo!!! :twisted:[/quote]
gneeee :P Com'è la pasta con la salsa??? :D[/quote]

nn lo sò...ci sto andando ora a mangiarla!! cmq è vero niente torta x te!!! :D

valely-votailprof
Malusblade:
[quote=syria86]Bastaddoneeee!! :D
E' finita cmq! ahaha

noooooooooo, la pasta noooooooo :pianto: ...tu infame ke te le sei pappat tutta!! pagherai x questo!!! :twisted:[/quote]

mi associo...merita una punizione esemplare...niente torta per lei...

syria86-votailprof
Malusblade:
[quote=syria86]Bastaddoneeee!! :D
E' finita cmq! ahaha

gneeee :P Com'è la pasta con la salsa??? :D

malusblade-votailprof
syria86:
Bastaddoneeee!! :D
E' finita cmq! ahaha

noooooooooo, la pasta noooooooo :pianto: ...tu infame ke te le sei pappat tutta!! pagherai x questo!!! :twisted:

syria86-votailprof
Bastaddoneeee!! :D
E' finita cmq! ahaha

malusblade-votailprof
valely:
[quote=Malusblade][quote=valely]Ho voglia di...tortellini con la panna...e invece mi aspetta il minestrone, uffa!!!

anke a me tortelliniiiiiii...a me aspetta semplice pasta cn la salsa e ricotta salata!!! xò a me piace il minestrone!! :wink:[/quote]

Anche a me piace il minestrone...ma sai, quando ci sono giorni in cui hai voglia di mangiare l impossibile, il minestrone mette troppa tristezza...[/quote]

eilì sn daccordo!! andiamo da syria e freghiamogli la pasta al fornoooo!!! all'arrembaggio!!!! :D

syria86-votailprof
io sto mangiando la pasta al forno..tutta filante... gnaaaaaaaaam! :D

valely-votailprof
Malusblade:
[quote=valely]Ho voglia di...tortellini con la panna...e invece mi aspetta il minestrone, uffa!!!

anke a me tortelliniiiiiii...a me aspetta semplice pasta cn la salsa e ricotta salata!!! xò a me piace il minestrone!! :wink:[/quote]

Anche a me piace il minestrone...ma sai, quando ci sono giorni in cui hai voglia di mangiare l impossibile, il minestrone mette troppa tristezza...

malusblade-votailprof
valely:
Ho voglia di...tortellini con la panna...e invece mi aspetta il minestrone, uffa!!!

anke a me tortelliniiiiiii...a me aspetta semplice pasta cn la salsa e ricotta salata!!! xò a me piace il minestrone!! :wink:

valely-votailprof
Ho voglia di...tortellini con la panna...e invece mi aspetta il minestrone, uffa!!!

malusblade-votailprof
siii il pulmino!!!! acchianate tutti cn me!!! :D

valely-votailprof
Malusblade:
[quote=moonix]la seconda domenica di giugno....

Basta... stiamo andando offtopic... e beltipo mi crocifigge a testa in giù se lo faccio ancora...!

e ci accende un fuocherello sotto...tipo indiani!!! :twisted: :twisted:

cmq a maletto ci si sale tutti, di sicuro!! Fragole FOREVERRRRR!!! :D[/quote]

Malus prepara il pulmino, saliamo tutti con te...(il capo ci perdonerà queste digressioni)

malusblade-votailprof
moonix:
la seconda domenica di giugno....

Basta... stiamo andando offtopic... e beltipo mi crocifigge a testa in giù se lo faccio ancora...!

e ci accende un fuocherello sotto...tipo indiani!!! :twisted: :twisted:

cmq a maletto ci si sale tutti, di sicuro!! Fragole FOREVERRRRR!!! :D

moonix-votailprof
la seconda domenica di giugno....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.