Ho voglia di.....

andreact2003-votailprof
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....

Ho voglia di mangiare cioccolata

Risposte
mushin-votailprof
...ho voglia di essere già laureato...

mason-votailprof
ci sto pensando seriamente! :D

dipity-votailprof
mason:
Ho voglia di mandare a quel paese un bel pò di gente!!

Perchè non lo fai? :)

mason-votailprof
Ho voglia di mandare a quel paese un bel pò di gente!!

andreact2003-votailprof
ultras46:
ho voglia di non rispondere ad andreact2003 :D

ciao... chi ti conosce.... evapora.... ciao :lol:

grandeturco-votailprof
ho voglia di togliermi questo libro di diritto privato davanti per sempre :roll:

anonymous-votailprof
ho voglia di non rispondere ad andreact2003 :D

andreact2003-votailprof
:lol: :lol:

malusblade-votailprof
andreact2003:
certo.. e na bella teglia di peperonata... così appena segna il Catania, apri la bocca e uscirà fuori un boato da stadio.Altro che petardi :lol:

bravo...da da megafono naturale!!! :lol:

andreact2003-votailprof
certo.. e na bella teglia di peperonata... così appena segna il Catania, apri la bocca e uscirà fuori un boato da stadio.Altro che petardi :lol:

malusblade-votailprof
andreact2003:
Veroo? Ottimo!!!

Ultras ti preparo anche un bel filone con la cotoletta :lol:

hehehehee...miraccomando la parmigiana!!! :lol:

andreact2003-votailprof
Veroo? Ottimo!!!

Ultras ti preparo anche un bel filone con la cotoletta :lol:

malusblade-votailprof
andreact2003:
Ho voglia di lavorare.... chi cerca un ragazzo pulito, che mangia poco :roll: , che non sporca e pronto a tutto... e sottolineo TUTTO... per.. non saprei... 700-800 euro.... mi chiami :lol:

Ultras se vuoi ti posso accompagnare nelle varie trasferte del Catania :lol:

ah un lavoro da accompagnatore?!?!?! certo in effetti ultras ne ha bisogno... :lol: :lol:

andreact2003-votailprof
Ho voglia di lavorare.... chi cerca un ragazzo pulito, che mangia poco :roll: , che non sporca e pronto a tutto... e sottolineo TUTTO... per.. non saprei... 700-800 euro.... mi chiami :lol:

Ultras se vuoi ti posso accompagnare nelle varie trasferte del Catania :lol:

soloflavia-votailprof
ho voglia di dormire al momento... :wink:

malusblade-votailprof
ho una voglia matta e dico matta di una sigaretta(una sl?!?!?! mi sa ke nn basta!!!) x darmi una calmata!!!
cavolo davvero a quando ho preso questa decisione... :(

boxer4c-votailprof
mah..io passo sempre da lì e a quella velocità non mi hanno mai fatto nulla..

yazoo-votailprof
mason:
[quote=yazoo]ho voglia di sapere quale cavolo e' il limite di velocita'(in mancanza di cartelli)della tangenziale di catania... per capire se mi hanno inc***** un altra volta :? :? :( :( :( :x :x :x :x :x :x
Caro yazoo..quello dovresti saperlo,lo insegnano a scuola guida. :twisted:[/quote]
a scuola guida insegnano i limiti in generale ma per quanto riguarda tangenziali e' l'ente gestore che decide in base alle condizioni della strada..possono esserci tangenziali con limiti molto diversi fra loro...a quanto pare nessuno sa nulla..cmq nn credo mi abbiano fatto visto che andavo a cento...e qualcosina..nulla di esagerato,ma visto i precedenti:-( :( :( :(

mason-votailprof
yazoo:
ho voglia di sapere quale cavolo e' il limite di velocita'(in mancanza di cartelli)della tangenziale di catania... per capire se mi hanno inc***** un altra volta :? :? :( :( :( :x :x :x :x :x :x
Caro yazoo..quello dovresti saperlo,lo insegnano a scuola guida. :twisted:

yazoo-votailprof
ho voglia di sapere quale cavolo e' il limite di velocita'(in mancanza di cartelli)della tangenziale di catania... per capire se mi hanno inc***** un altra volta :? :? :( :( :( :x :x :x :x :x :x

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.