Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
chiaretta:
[quote=andreact2003]Vorrei passare una serata romantica :oops: :cry:
andrea...e con chi???[/quote]
è proprio questo il problema.... non lo so :cry:
ho voglia di qualcosa di buono...
andreact2003:
Vorrei passare una serata romantica :oops: :cry:
andrea...e con chi???
Vorrei passare una serata romantica :oops: :cry:
stella87:
[quote=Malusblade]ho voglia di nn pensare + a nulla!!! :(
sono nella stessa condizione.. :cry: :muro:[/quote]
Quoto. :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Malusblade:
ho voglia di nn pensare + a nulla!!! :(
sono nella stessa condizione.. :cry: :muro:
Ho voglia di pranzare.. che fame!!!!E qui c'è un bel pranzetto :roll: :D
ho voglia di nn pensare + a nulla!!! :(
voglio andare viaaaaaaaaa
magari dall' altra parte del mondo..
ps: considerando che si sta andando off topic... non so dove..... sotto questo punto di vista sono molto tollerante.. :D
noooooo, si sta comodi in moto.. basta che non si ha una moto da cross.. quelle sono scomode, soprattutto per chi sta dietro..
:(
magari dall' altra parte del mondo..
ps: considerando che si sta andando off topic... non so dove..... sotto questo punto di vista sono molto tollerante.. :D
noooooo, si sta comodi in moto.. basta che non si ha una moto da cross.. quelle sono scomode, soprattutto per chi sta dietro..
:(
Ho voglia di non studiare..
beeeellloooo...
ma povero sederino :P
ma povero sederino :P
Mayca525:
io, invece ho voglia di fare un viaggio "on the road", ma non in macchina.. in moto..
Bello! e per dove!!!???
Io ho voglia di aver gia finito la tesi :(
io, invece ho voglia di fare un viaggio "on the road", ma non in macchina.. in moto..
Grazyana:
[quote=chiaretta]ho voglia di andare subito a letto a dormire...sono ancora a lavoro...e sono solo le 22:00 (però scrivo nel forum :lol: :lol: :lol:) !!!
Scusa la domanda e l'off-topic ma che lavoro fai???[/quote]
lavoro alla reception di un hotel...i turni sono o dalle 7:00 alle 15:00...o dalle 15:00 alle 23:00...
però faccio anche l'hostess congressuale (il tutto a parte studiare naturalmente)...col risultato che oggi dalle 8:30 alle 13:00 sono stata ad un congresso e dalle 15:00 sono qui ancora per un'altra ora... :roll: ...aiutatemi...
chiaretta:
ho voglia di andare subito a letto a dormire...sono ancora a lavoro...e sono solo le 22:00 (però scrivo nel forum :lol: :lol: :lol:) !!!
Scusa la domanda e l'off-topic ma che lavoro fai???
ho voglia di andare subito a letto a dormire...sono ancora a lavoro...e sono solo le 22:00 (però scrivo nel forum :lol: :lol: :lol:) !!!
io ci andrei volentieri a trovare la mia raga solo che cidividono 700 km
se tutto va bene ci vediamo quest'estate
se tutto va bene ci vediamo quest'estate
ho voglia di giocare
andreact2003:
Ho voglia di una burrascata d'acqua 8-)
ma come una burrascata!??!?! io avrei voglia di sdraiarmi sotto il sole x una mattinata e poi tuffarmi in acqua, morto dal caldo!!! :D