Ho gi

anonymous-votailprof
indetto una riunione di condominio per far passare la mozione che impone l'ascolto obligatorio....
Ciao poliedrico

Risposte
anonymous-votailprof
anche se mi sembra riposta più nel "redentore" (Beltipo) che nel ..."redento" (io), spero di essere dei vostri una di queste sere, lavoro permettendo ovviamente.

tytty-votailprof
..CHE PERDERAI...SENZA ALCUN DUBBIO......

maruti77-votailprof
TU FIDANZATI CHE ABBIAMO UNA SCOMMESSA! :wink:

tytty-votailprof
danyyyy..ma è l'effetto ren...che ti fa dare i numeri?!dove le hai viste ste pecorelle smarrite?! :twisted:

maruti77-votailprof
lupetto sei il benvenuto tra noi...qui sono tutte pecorelle smarrite, hai pane per i tuoi denti in abbondanza...! :wink:

tytty-votailprof
le persone redente da beltipo sono sicuramente degne di stima e allora....lupetto devi essere dei nostri la prox volta!!!!!

beltipo-votailprof
E' vero, ho redento io questo giovine....ammettilo che ti ho trovato in pessima compagnia e ti ho dovuto portare via a forza :wink:

anonymous-votailprof
al condominio era finalizzato ad innalzare l'audience di Beltipo il quale, oibò devo ammetterlo, mi passa la paghetta, oltre ad essere il mio "redentore" come ha sottolineato con increcibile intuito la...."gattina".
Comunque debbo dire che il sito da qualche tempo ha avuto un notevole miglioramento qualitativo..... complimenti a tutti, spero una di queste sere di fare la vostra conoscenza.Ovviamente sarà presente anche Beltipo che provvederà a pagarmi gli ...arretrati

tytty-votailprof
auuu,webmaster!mica puoi redimere lupetto ogni volta!!!!!!!:wink:

l'unicA????? Credevo che superciccio fosse un lui :? :roll:

beltipo-votailprof
superciccio è un utente sveglio, non ci sono storie!!
L'unica ad avere capito che aveva sbagliato e si riferiva all'ascolto alla radio...

credo abbia sbagliato a postare ma l'invito ad ascoltare beltipo resta!! :D

gli allucinoggeni fanno male :roll:

beltipo-votailprof
In questo caso non è possibile nessun uso di sostanze credetemi.
Lupo mi spieghi?

tytty-votailprof
DEVO SUGGERIRE A BELTIPO UN'ALTRA REGOLA....
NON POSTARE DOPO AVER FATTO USO DI SOSTANZE....! :? :lol:

fid-votailprof
ehhh????????????????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.