Helllpppppp!!!!!!!! La mia amica si vuole suicidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Helllpppppp!!!!!!!! La mia amica si vuole suicidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo xk a scuola la prendono in giro !!!!!!!!!!!!!!!
Mi date dei consigli PLEASSSSSSSSSEEEEEEEEEEEE??????????
SONO URGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:no :no :no :( :( :( :( :(
Solo xk a scuola la prendono in giro !!!!!!!!!!!!!!!
Mi date dei consigli PLEASSSSSSSSSEEEEEEEEEEEE??????????
SONO URGENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:no :no :no :( :( :( :( :(
Risposte
ma che cavolo di mondo di m.!!!!!
porvate a darle quale consiglio estetico, fatevi carine insieme, uscite con qualche amico anche maschio di cui vi fidate. che pena, piccola...
porvate a darle quale consiglio estetico, fatevi carine insieme, uscite con qualche amico anche maschio di cui vi fidate. che pena, piccola...
Stalle vicino. Non conosco il suo carattere, quindi non so se le potrebbe dare fastidio che una persona le stia troppo vicino assillandola... e poi, perché non vi fate un giro nel posto che lei preferisce? Quando si ha troppa confusione in testa la cosa migliore è staccare! E lei lo intende in quel modo... Cerca di farle capire che ci sono altri modi per staccare.
Per quanto riguarda le prese in giro, anche io sono un bersaglio piuttosto facile :pp Se lei si arrabbia tanto fate una corsa al parco o iscrivetevi a un corso di pugilato... E ultimo, ma molto importante, cercate di trovare un modo astuto, intelligente e vendicativo(:frusta) per dare una lezione ai vostri compagni.
Quando si tocca il fondo non si può che risalire!!!
Per quanto riguarda le prese in giro, anche io sono un bersaglio piuttosto facile :pp Se lei si arrabbia tanto fate una corsa al parco o iscrivetevi a un corso di pugilato... E ultimo, ma molto importante, cercate di trovare un modo astuto, intelligente e vendicativo(:frusta) per dare una lezione ai vostri compagni.
Quando si tocca il fondo non si può che risalire!!!
La capisco molto la tua amica.
Cerca di farla ragionare,di farle capire che gli altri non gli deve ascoltare,stalle vicina più che puoi e falle capire che per te è importante se poi non cambia nulla parla con i suoi genitori e spiegagli che stanno facendo del male a sua figlia e penso che capiranno. Comunque la cosa che devi fare è farle capire che dono meraviglioso sia la vita,con piccoli gesti,penso che non lo farà,almeno lo spero per te e per lei soprattutto.
probabilmente quando ha detto vorrei morire lo ha detto xk era giu di morale ma non credo ke volesse davvero morire ,e a te forse non lo ha detto proprio xke non voleva suicidarsi
Allora LEI lo ha dtt ad 1 mia amica e poi io le avevo chiesto xk era giù e lei mi fa io l'avevo presa come 1 scherzo ma parlando cn l'altra mia amica a cui ha dtt tt io ci sono rimasta malixximo!!!!!!!!!!!!!!!
E sinceramente mi sento 1 po' in colpa!!!!!!!!!!!
E sinceramente mi sento 1 po' in colpa!!!!!!!!!!!
è stata lei ha dirti ke si sarebbe uccisa o magari era arrabiata e gli è uscito involontariamente dalla bokka?
Ank a me succede la stessa cosa ma io ci rido sempre sopra, non sono 1 che si arrabbia x ste cavolate!!!!!!!!!!!!
Invece LEI si arrabbia x ogni cazzata k le dicono!!!!!! insomma è ank il suo carattere!!!!!!!!!!
Invece LEI si arrabbia x ogni cazzata k le dicono!!!!!! insomma è ank il suo carattere!!!!!!!!!!
a me dicono sempre ke sn un cesso oggi me lo hanno anke scritto sul banko ma cerko di fare finta di niente xrkè so ke non è vero
Sto seguendo i vostri consigli e quando penso di averle fatto cambiare idea c'è 1 ragazzo k le urla dietro opp.
Lei si deprime ankora di +
Lei si deprime ankora di +
mi dispiace x la tua amika devi cercare di farla ragionare e fargli capire le vuoi bene
molti mi hanno chiesto il motivo x cui lei si vuole suicidare............
Bè sono molti!!!!!!!!!!!
I miei amici e tutta e intendo tutta la scuola la chiama cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!(io dico k sene frega, non è 1 motivo x cui tu debba morire!!!)
Poi ha dei problemi familiari: i suoi hanno scelto la sua scuola superiore e sua madre la segregherebbe in casa se sapesse con chi sta inx.(persona poco affidabile!)
Inoltre le persone che lei credeva sue amiche(io no ovviamente se no non scriverei di certo su copme aiutarla!) si sono rivelate falsissime
Qnd lei pensa k se si suicidasse, non mancherebbe a nex. :( :( ma x me non è così!!!!!!!!!!!! :no :no :no :no :no :( :( :( :(
Bè sono molti!!!!!!!!!!!
I miei amici e tutta e intendo tutta la scuola la chiama cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!(io dico k sene frega, non è 1 motivo x cui tu debba morire!!!)
Poi ha dei problemi familiari: i suoi hanno scelto la sua scuola superiore e sua madre la segregherebbe in casa se sapesse con chi sta inx.(persona poco affidabile!)
Inoltre le persone che lei credeva sue amiche(io no ovviamente se no non scriverei di certo su copme aiutarla!) si sono rivelate falsissime
Qnd lei pensa k se si suicidasse, non mancherebbe a nex. :( :( ma x me non è così!!!!!!!!!!!! :no :no :no :no :no :( :( :( :(
devi farla sentire importante farli capire ke i commenti delle altre xsone nn sono importanti,ma cerca di dirle k è una xsona importante e devi volorizzare i suoi pregi e spiegarli k i compagni di classe nn sono quelli k bti possono giudicare xk loro nn sono perfetti ma l'incontrario visto k si permettono di giudicare,quindi ci sono altre xsone k conoscerà fuori dalla scuola, la vorranno bene e la aiuteranno cm stai faccendo tu adesso x lei... credo k questo sia sufficiente spero k i miei consigli ti aiutino eh... auguriiii
Innanzitutto vorrei sapere i motivi per cui la prendono in giro, perché se sono motivi futili non ho capito perché debba pensare al suicidio.
Se i motivi sono "pesanti", la cosa migliore potrebbe essere un alto sostegno morale e affettivo :)
Se i motivi sono "pesanti", la cosa migliore potrebbe essere un alto sostegno morale e affettivo :)
io gli konsiglerei uno psicologo
Ricordale tutto quello che non potrà più fare quando sarà morta.
Può sembrare stupido come consiglio, ma a volte può funzionare.
Può sembrare stupido come consiglio, ma a volte può funzionare.
é un buon consiglio quello di starle vicino, e capire se ci sia da preoccuparsi.
I suicidi sono silenti, ma succede che in qualche modo lancino dei segnali.
magari, e speriamo, non sia questo il caso. Però da ragazzini le prese in giro dei compagni possono essere pesanti e insopportabili per un'animo più debole ed esposto.
Facci sapere.
I suicidi sono silenti, ma succede che in qualche modo lancino dei segnali.
magari, e speriamo, non sia questo il caso. Però da ragazzini le prese in giro dei compagni possono essere pesanti e insopportabili per un'animo più debole ed esposto.
Facci sapere.
Mi dispiace Mordi', tanto.. :gratta
Io intendevo che forse non capisce che non ne vale la pena togliersi la vita per l'insensibilita' dei suoi compagni, se Sumiba, essendo sua amica, riesce ad aiutarla, avra' salvato una vita. Inoltre penso che non puo' essere solo il comportamento dei suoi compagni il motivo..
Io intendevo che forse non capisce che non ne vale la pena togliersi la vita per l'insensibilita' dei suoi compagni, se Sumiba, essendo sua amica, riesce ad aiutarla, avra' salvato una vita. Inoltre penso che non puo' essere solo il comportamento dei suoi compagni il motivo..
non sottovalutare mai le minacce di suicidio, ho visto troppe persone a me care tenere fede alla promessa. :(
La minaccia può essere un modo di attirare l'attenzione, può essere un espediente per chiedere aiuto quando non si riesce diversamente, ma può anche nascondere un disagio profondo che nulla può giustificare, ma che è vero e reale.
La minaccia può essere un modo di attirare l'attenzione, può essere un espediente per chiedere aiuto quando non si riesce diversamente, ma può anche nascondere un disagio profondo che nulla può giustificare, ma che è vero e reale.
Per una ragazza giovane e' abbastanza serio pensare al suicidio, ma credo che stia esagerando; prova a falle capire che non e' questa la soluzione. Non dovrebbe dare retta ai compagni, e se ha un'amica in te, la scuola non puo' essere cosi' male, non pensi? E' un periodo che passera', nulla dura per sempre.
E per curiosita', quale sarebbe il motivo per cui la prendono in giro?
E per curiosita', quale sarebbe il motivo per cui la prendono in giro?