HALLOWEEN!!!!!
Ciaooo raga tra un po è HALLOWEEN ke farete di bello??
Daiiii raccontate :witch
BUON HALLOWEEN A TUTTI xD
Daiiii raccontate :witch
BUON HALLOWEEN A TUTTI xD
Risposte
Visto ke tra poco è halloween:

è sottovalutata perché non è tipica della "nostra tradizione", o almeno è entrata a farne parte solo da alcuni anni...
Siiiiii ... io sono stata invita ad una mega festa, anzi stavo giusto pensando a come vestirmi, tutti saranno rigorosamente in costume da brivido, mi piacerebbe essere originale, ma sinceramente ho poche idee, avete consigli?
Concordo cn svaroschi....da noi in Italia è un po sottovalutata ;)
Si vale, poi per noi più grandi, la festa ha davvero un valore poco radicato, ma penso che io andrò in un locale con un cappellaccio da strega!
Io come ogni anno lo passerò in casa ma metterò la zucca luminosa fuori,per me è un giorno come un'altro,insomma Halloween è più sentito in America che qui da noi.
Buon Halloween a tutti!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Io come ogni anno lo passerò in casa ma metterò la zucca luminosa fuori,per me è un giorno come un'altro,insomma Halloween è più sentito in America che qui da noi.
Buon Halloween a tutti!
Buon Halloween a tutti!
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Buon Halloween a tutti!
Io non farò nulla, la trovo solo una festa del consumismo.
io e i miei amici abbiamo affittato una casa e si festeggia li.. ma ancora nn so da cosa travestirmi :)
Forse una festa in un locale, da cosa vi travestite??? da streghette?