HALLOWEEN!!!!!

ami!
Ciaooo raga tra un po è HALLOWEEN ke farete di bello??
Daiiii raccontate :witch
BUON HALLOWEEN A TUTTI xD

Risposte
ami!
Riprendo il post per augurarvi Buon Halloween :satisfied

Ipp@SorrisO
hahahah vedo che qua aad Halloween più che altro si mangia!!:lol:lol:lol
comunque sono d'accordo con strange e para..è solo una scusa x stare fuori la sera e vestrsi strani,una buona scusa..ma non fraintendetemi!io penso questo..ma festeggio!ho fatto un pigiama party..perchè adoro i pigiama party e halloween è una buona scusa!tutto quaxD
comunqueee riempita il panciotto e divertitaa

ami!
Che bella serata ierii, mi sono divertita tanto e poi Marco Carta era bellissimoo da vivo *-* :dozingoff

mitraglietta
riempiti per bene il panciotto xD

sashat
Allora ragazzi???, Vi siete divertiti ieri sera'?? Raccontate che avete combinato di interessante. TRà fantasmini e streghette?? :-)) O vi siete solo riempiti il panciotto :-)

Andrea Rachmaninov.
# mitraglietta :
non sò che cosa è il risotto con la zippillà! e dire che sono anche un aiuto cuoco! epic fail...io invece oggi ho fatto scorta di dessert..

meringata fredda con salsa al cioccolato calda e stasera budino al cioccolato e vaniglia con brioches di pasta sfoglia farcita alla crema pasticcera :sbav

E' un piatto tipico delle nostre parti. Non sò quali siano gli ingredienti, però basta sapere che 50 grammi di porzioni equivalgono come calorie più o meno a un quarto di caprino super-stagionato :D

mitraglietta
non sò che cosa è il risotto con la zippillà! e dire che sono anche un aiuto cuoco! epic fail...io invece oggi ho fatto scorta di dessert..

meringata fredda con salsa al cioccolato calda e stasera budino al cioccolato e vaniglia con brioches di pasta sfoglia farcita alla crema pasticcera :sbav

Andrea Rachmaninov.
# mitraglietta :
ebbene ma bravo il nostro andrea... così adesso piangerà l'aghetto della bilancia, vero?? xD

**BUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRP!**

c'era anche lu risottu alla zippillà che era na favola *_* adesso per rimettermi in sesto mi ci vorranno 3 anni di duri sacrifici xD

mitraglietta
ebbene ma bravo il nostro andrea... così adesso piangerà l'aghetto della bilancia, vero?? xD

Andrea Rachmaninov.
Trascorso allegramente fra montagne di castagne, arrosticini, braciole e vino :D

ami!
ahahhahha ma nooo nn c`è niente di spaventoso in questa festa anzi è bellissima...

Happy Halloween Day :bounce

Aggiunto 1 ore 53 minuti più tardi:

:witch :witch

giu92d
mah, credo che andrò in un locale con amici... hanno organizzato feste un pò dappertutto.

comunque non è vero che è una festa sottovalutata;

LA CHIESA la TEME!!! i preti hanno il terrore, e cercano di spaventare la gente.

vi farò leggere, non appena ho tempo di copiarla, la lettera che ha inviato a tutti il parroco del mio paese.
sembra di essere tornati al medioevo, si parla di riti esoterici, canti e balli tradizionali che potrebbero accidentalmente evocare gli spiriti maligni!!!

ma scherziamo? non mi pare così pericoloso, è semplicemente una serata da trascorrere insieme agli amici in modo alternativo..

ami!
mmm beh una bella serata tranquilla a casa :)

mitraglietta
na allora no, riposo! ma la festa non è che mi interessa..

ami!
è domenica sera!!!..ma sei anche di domenica a lavoro te??

mitraglietta
Come lo trascorrerò? Al lavoro! ma è sabato sera o domenica sera?

paraskeuazo
# svaroschi :
secondo me a questa festa dovrebbe essere dato piu valore..sarebbe bello festeggiarlo come in america!

E' sottovalutata perché è una festa ANGLOSASSONE che con la nostra tradizione non ha nulla a che fare. E' come voler esportare in America il Ferragosto o il Carnevale. Halloween nel nostro paese è solo uno degli effetti della globalizzazione. Quaranta anni fa, di questa festa, in Italia non se ne sentiva nemmeno parlare.
Per quanto mi riguarda si tratta solo della notte che precede il Giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, come qualsiasi altra sera o notte dell'anno.

Andrea Rachmaninov.
Se ti interessa c'è anche "Lu risottu allu zippillà" :D

Francy1982
# Andrea Rachmaninov. :
SOno fiero di dire che ad Halloween starò felicemente magnando le braciole, castagne e vino gratis alla Festa del Braciere in piazza a Moresco in compagnia :D!

mi hai fatto venire fame...

Andrea Rachmaninov.
SOno fiero di dire che ad Halloween starò felicemente magnando le braciole, castagne e vino gratis alla Festa del Braciere in piazza a Moresco in compagnia :D!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.