Hai mai..?
vi propongo un giokino carino..
bisogna fare delle domande ke inizino cn hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
hai mai preso un brutto voto??
bisogna fare delle domande ke inizino cn hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
hai mai preso un brutto voto??
Risposte
@ chiara
sei una dell'esercito? xD sei sotto copertura qua su skuola vero? xD dai che scherzo..
uhm...no
hai mai giocato a basket? io si
sei una dell'esercito? xD sei sotto copertura qua su skuola vero? xD dai che scherzo..
uhm...no
hai mai giocato a basket? io si
uhmmmm(mirmixD)
nnno!!!!peccatoxD
hai mai visto un delfino??
(ricciola..la tua firma è il ritornello della canzone di olly vincent,L'unica fra tante?)
nnno!!!!peccatoxD
hai mai visto un delfino??
(ricciola..la tua firma è il ritornello della canzone di olly vincent,L'unica fra tante?)
No... mi piacerebbe:)
Hai mai visto una balena???:mumble
Hai mai visto una balena???:mumble
noo ma che bello che sarebbe:asd
hai mai dato da mangiare alle marmotte??(io si:satisfied)
hai mai dato da mangiare alle marmotte??(io si:satisfied)
A Temitope.:per fotuna no!!!Mai incidenti gravi!!
A mirma:certo che l'ho capita...chiede se hai fatto un incidente dove ti sei fatto male e dopo ti hanno dato i punti....
Comunque... hai mai accarezzato una foca?? :satisfied
Aggiunto 2 minuti più tardi:
A mitraglietta.. Io si l'ho fatta la bomba Molotov..qualche anno fa a pasquetta su un campo da basket (così da evitare di incendiare erba o cose varie).. è stato emozionante!!!Se stai attento si può provare!!non succede niente!!! :satisfied
A mirma:certo che l'ho capita...chiede se hai fatto un incidente dove ti sei fatto male e dopo ti hanno dato i punti....
Comunque... hai mai accarezzato una foca?? :satisfied
Aggiunto 2 minuti più tardi:
A mitraglietta.. Io si l'ho fatta la bomba Molotov..qualche anno fa a pasquetta su un campo da basket (così da evitare di incendiare erba o cose varie).. è stato emozionante!!!Se stai attento si può provare!!non succede niente!!! :satisfied
No
Hai mai avuto un incidente che necessitasse di sutura?
Hai mai avuto un incidente che necessitasse di sutura?
Desiderato sì, ottenuto no :D!
Hai mai danneggiato lo strumento su cui suoni mentre suonavi? (pianoforte: spezzata kl'asticella del tasto -.-)
Hai mai danneggiato lo strumento su cui suoni mentre suonavi? (pianoforte: spezzata kl'asticella del tasto -.-)
grazie dalla spigazione mitraglietta!!:satisfied
siiiiiiiiiii
due tre volte..x una mi sono svegliata alle 2 e mezza dopo tre ore scarse di sonno e sono andata a tre mila metri..mentre l'altra ho fatto 2km di notte..
la terza..beh..è stato un tentativo falllito!!
hai mai desiderato a tal punto una cosa che i tuoi genitori hanno soddisfatto la tua richiesta??
siiiiiiiiiii
due tre volte..x una mi sono svegliata alle 2 e mezza dopo tre ore scarse di sonno e sono andata a tre mila metri..mentre l'altra ho fatto 2km di notte..
la terza..beh..è stato un tentativo falllito!!
hai mai desiderato a tal punto una cosa che i tuoi genitori hanno soddisfatto la tua richiesta??
sii.
hai mai visto l`alba??(io si)
hai mai visto l`alba??(io si)
molotov è una bomba incendiaria fatta con alcol all'interno di una bottiglia di vetro, e un pezzo di stoffa, si dà fuoco alla stoffa e si lancia la granata, quando la bottiglia si frantumerà a terra l'alcol si spargerà ovunque incendiando tutto. xD non l'ho mai costruita mi informo guardando video in internet e film.
si, ma non la fermata della scuola, ma del paese dove abito (così mi sono trovato a 12 km dopo dal mio paesello).
hai mai giocato a bowling? io si, e primo lancio ho fatto pure strike.
si, ma non la fermata della scuola, ma del paese dove abito (così mi sono trovato a 12 km dopo dal mio paesello).
hai mai giocato a bowling? io si, e primo lancio ho fatto pure strike.
un..Che cos'é??!! :con
no..dato che non so cos'è..=)
hai mai perso la fermata dell'autobus per la scuola perchè dormivi(in autobus)????
(l'ex di una mia amica :bemad)
no..dato che non so cos'è..=)
hai mai perso la fermata dell'autobus per la scuola perchè dormivi(in autobus)????
(l'ex di una mia amica :bemad)
si, anche se poi ho preferito mettermi su skuola.net (più interessante)
hai mai costruito una molotov? xD è la prima cosa che mi è saltata in testa. Io mai, almeno finchè non entro nell'esercito
hai mai costruito una molotov? xD è la prima cosa che mi è saltata in testa. Io mai, almeno finchè non entro nell'esercito
Certo che mi capita!!Senti come un'energia dentro di te che sta per scoppiare!!!Bella sensazione!!
Hai mai guardato la tv per noia?non fanno niente che ti interessa,ma la guardi ugualmente? :asd
Hai mai guardato la tv per noia?non fanno niente che ti interessa,ma la guardi ugualmente? :asd
Si!!con una mia amica!!!ma poi ce lo siamo dimenticato..-.-"
Hai mai provato una sensazione di felicità che provi senza nessun motivo particolare e ti fa sembrare di quel giorno tutti perfetto?? (oggi,pochi giorni fa..ogni tanto mi capita:))
Hai mai provato una sensazione di felicità che provi senza nessun motivo particolare e ti fa sembrare di quel giorno tutti perfetto?? (oggi,pochi giorni fa..ogni tanto mi capita:))
Per mia fortuna no...
Hai maiinventato un linguaggio tutto tuo?magari da piccoli.. (io si con mia cugina!!ed era bellissimo perchè ci capivamo solo io e lei!! :lol :lol )
Hai maiinventato un linguaggio tutto tuo?magari da piccoli.. (io si con mia cugina!!ed era bellissimo perchè ci capivamo solo io e lei!! :lol :lol )
Ancora no.
Hai mai assistito alla morte di una persona? (no)
Hai mai assistito alla morte di una persona? (no)
No..ma pensandoci sarebbe divertente!!!!
Hai mai ricevuto carbone dalla befana??:lol
Hai mai ricevuto carbone dalla befana??:lol
siiiii oggi ke piove
hai mai sognato di essere dentro a un cartone??
hai mai sognato di essere dentro a un cartone??
Non lo so..può essere...
Hai mai sperato che tornasse sole e caldo d'estate???(oggi si...)
Hai mai sperato che tornasse sole e caldo d'estate???(oggi si...)
siii molte volte :lol
hai mai detto a qlkn "ti amo" davanti a tutti ad alta voce??
hai mai detto a qlkn "ti amo" davanti a tutti ad alta voce??