Hai mai..?
vi propongo un giokino carino..
bisogna fare delle domande ke inizino cn hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
hai mai preso un brutto voto??
bisogna fare delle domande ke inizino cn hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
hai mai preso un brutto voto??
Risposte
certo
hai mai preso parte a una spedizione punitiva con i tuoi compagni su chi ti ha fatto del male? io mai, non sono un teppista.
hai mai preso parte a una spedizione punitiva con i tuoi compagni su chi ti ha fatto del male? io mai, non sono un teppista.
Hahaha!!!!!A volte lo dico quando ho bisogno di soldi ma non li ho.. "dovrei rapinare una banca cavolo.." haha!!!Ma ovviamente non lo faccio..non ne ho intenzione... anche se un agente segreto come me.. se volessi... ne rapino 8 di banche in una sera..e senza lasciar tracce!!:lol
Hai mai aiutato la tipica vecchietta dolce e indifesa ad attraversare la strada???
Hai mai aiutato la tipica vecchietta dolce e indifesa ad attraversare la strada???
no tiro con l'arco ma giocavo alle freccette da piccolino
hai mai voluto rapinare una banca? io mai.
hai mai voluto rapinare una banca? io mai.
Ooooh-hooooo..allora buonasera!!lieta di trovare un collega d'armi..:lol hihihi
Comunque no mai usati gli occhialetti all'aperto!!mai usati proprio!!nunu ho tenuto in mano pistoli di mio nonno che aveva il porto d'armi..ma mai usate ovviamente!!!
Hai mai provato a fare tiro con l'arco??mi piacerebbe tanto provare!!!
Comunque no mai usati gli occhialetti all'aperto!!mai usati proprio!!nunu ho tenuto in mano pistoli di mio nonno che aveva il porto d'armi..ma mai usate ovviamente!!!
Hai mai provato a fare tiro con l'arco??mi piacerebbe tanto provare!!!
no, armi automatiche non ancora. Però vorrei andare una volta o l'altra in un poligono di tiro, li si che c'è da divertirsi. L'unica arma che ho maneggiata è stata il pugnale di mio padre quando era nei bersaglieri.
hai mai usato degli occhiali con ottica ad alto contrasto in pieno giorno all'aperto? (gli occhiali che intendo sono quelli gialli che si usano nei poligoni di tiro).
per il tuo post precedente, è ovvio che ti ho scoperto, nella mia precedente vita ero dell'esercito venezuelano e posso scovare colleghi a mille mila kilometri di distanza.
hai mai usato degli occhiali con ottica ad alto contrasto in pieno giorno all'aperto? (gli occhiali che intendo sono quelli gialli che si usano nei poligoni di tiro).
per il tuo post precedente, è ovvio che ti ho scoperto, nella mia precedente vita ero dell'esercito venezuelano e posso scovare colleghi a mille mila kilometri di distanza.
Mitraaa mi hai scoperta!!Accidenti!!! :stopit sono in missione segreta.. lavoro per l'esercito nazionale...sono qui in false vesti sotto falso nome..in realtà sono un uomo di 40 anni che dopo vent' anni di esercitazione al pentagono,e come spia per la corona inglese, è pronto a scovare ogni fuorilegge e ogni tramaccio sulla faccia di questa dannata terra!!!!! muhahaha!!!:weapon hihihi no dai...ovviamnete scherzo!!!hahahah è stato solo un momento di follia/curiosità..e abbiamo fatto il misfatto!!!! :lol
Ora però devi assolutamente dirmi il nome delle ortiche... sono curiosaaa!!!
Hai maneggiato un arma??una vera arma??(pistola,fucile balestra...)
Ora però devi assolutamente dirmi il nome delle ortiche... sono curiosaaa!!!
Hai maneggiato un arma??una vera arma??(pistola,fucile balestra...)
no mai, per la domanda di prima controlla la pagina precedente (il mio post in basso).
per le ortiche noi in dialetto bresciano le chiamiamo in modo diverso, appena mi viene in mente lo scrivo. xD
hai mai voluto fermare da solo gli orrori della guerra? xD hai voglia, vorrei costruire una macchina del tempo, in modo che tutte le cose brutte non vengano più fatte.
per le ortiche noi in dialetto bresciano le chiamiamo in modo diverso, appena mi viene in mente lo scrivo. xD
hai mai voluto fermare da solo gli orrori della guerra? xD hai voglia, vorrei costruire una macchina del tempo, in modo che tutte le cose brutte non vengano più fatte.
E che problema c'è!!!:lol a me no mai..
Comunque si le ortiche sono quelle che pungono e ti fanno venire un irritazione se le tocchi.. stra prurito!!
Hai mai nuotato con gli squali??tipo quelli che lo fanno dentro la gabbia di ferro..protetti e controllati
Comunque si le ortiche sono quelle che pungono e ti fanno venire un irritazione se le tocchi.. stra prurito!!
Hai mai nuotato con gli squali??tipo quelli che lo fanno dentro la gabbia di ferro..protetti e controllati
quelle pianticelle amarognole che crescono in riva ai fossi di campagna? no mai!
hai mai pensato che un utente ti dà dell'infiltrato dell'esercito o guerrafondaio? a me si molti me lo dicono. xD
hai mai pensato che un utente ti dà dell'infiltrato dell'esercito o guerrafondaio? a me si molti me lo dicono. xD
Siii..Johnny depp :lol e Robert Pattinson :lol hihihihihi
Hai mai mangiato pasta o risotto con le ortiche???(buoneeee!!!)
Hai mai mangiato pasta o risotto con le ortiche???(buoneeee!!!)
no, ma nella mia testa mooolte volte..
hai mai desiderato con tutta te stessa incontrare qualcuno che vive lontano?
hai mai desiderato con tutta te stessa incontrare qualcuno che vive lontano?
no e non credo ke lo farò mai visto ke mi fanno skifo :bleah
hai mai fatto una vacanza da solo/a??
hai mai fatto una vacanza da solo/a??
No..
hai mai toccato un serpente..?? ( nn so che dire)
hai mai toccato un serpente..?? ( nn so che dire)
no, non sono crudele con gli altri.
hai mai pensato che gli altri fossero crudeli con te? domanda collegata alla mia risposta della tua domanda.
hai mai pensato che gli altri fossero crudeli con te? domanda collegata alla mia risposta della tua domanda.
hahaha si x prenderlo in giro però!!
hai mai odiato veramente qualcuno??
hai mai odiato veramente qualcuno??
Sì. Hai mai letto un libro in poesia? (solo 2-3 poemi)
no e non credo ke lo faro mai
hai mai desiderato di essere un vip??
hai mai desiderato di essere un vip??
Sì, una volta anche dal centrocampo del campo da 100 metri (botta di c**o pazzesca!)
Hai mai coltivato cocomeri?
Hai mai coltivato cocomeri?
no
hai mai fatto gol da centrocampo a calcio in un campo a 7? io sì.
xD per basket.. nemmeno io ero fortissimo...al torneo dell'istituto ho giocato 2 partite, un totale di 40 minuti, parito dalla panchina...
0 punti :cry
14 assist
4 rimbalzi
2 falli
2 palle recuperate
0 palle perse
hai mai fatto gol da centrocampo a calcio in un campo a 7? io sì.
xD per basket.. nemmeno io ero fortissimo...al torneo dell'istituto ho giocato 2 partite, un totale di 40 minuti, parito dalla panchina...
0 punti :cry
14 assist
4 rimbalzi
2 falli
2 palle recuperate
0 palle perse
si..ma ho sempre giocato male ..essendo una schiappa :(
hai mai vomitato in faccia a qualcuno?
hai mai vomitato in faccia a qualcuno?