Guardarsi allo specchio: vi piace?
Vi piace guardarvi allo specchio???
Risposte
vedrai che funziona ღ
Ci proverò ! ;D
Succede anche a me lia,
e quando è così FERMATI!!
contempla la tua immagine nello specchio x 10/20/30 secondi concentrati su un punto.. pensa a ciò che ti piace di te... e poi tutto il resto sparirà
e quando è così FERMATI!!
contempla la tua immagine nello specchio x 10/20/30 secondi concentrati su un punto.. pensa a ciò che ti piace di te... e poi tutto il resto sparirà
Sai, non sempre si riesce a farlo.. Soprattutto perche io se mi guardo allo specchio non è per concentrarmi su qualcosa ma per dare un occhiata a come sto..E se sono di buono umore è tutto okei, se invece non è cosi mi sento uno schifo e trovo migliardi di difetti enormi che mi deprimono !
Beh quando ti guardi ti concentri sulla cosa di te che ti piace di più
Anche io non vorrei abbattermi e so che mi fa solo che male, ma succede cosi lo stesso anche se io non voglio !
Io cerco di guardarmi allo specchio e trovare i miei pregi nn i miei difetti!!
Non abbattiamoci, a che scopo?
Non abbattiamoci, a che scopo?
Eh gia hai proprio ragione Niky !
Mi guardo spesso allo specchio ma se sono triste solitamente mi trovo sempre mille difetti! A volte per il proprio bene è meglio non farlo! Anche se si esce in condizioni non proprio perfette!
Ahahah patetici !
Già! ღ
c'è anche chi passa ore a studiare le facce da fare -.-'
c'è anche chi passa ore a studiare le facce da fare -.-'
SI IN EFFETTI CI SONO DEI VERI E PROPRI MANIACI DELLA BELLEZZA CHE PASSANO ORE ED ORE A GUARDARSI MENTRE SI PETTINANO O SI TRUCCANO...
Oh mamma!
nn è di certo il mio passatempo preferito!!
Se capita sì..
nn passo ore davanti allo specchio!!
Per truccarmi, pettinarmi, asciugarmi i capelli, vedere cm mi sta una maglietta.. ma nulla di speciale ღღ
nn è di certo il mio passatempo preferito!!
Se capita sì..
nn passo ore davanti allo specchio!!
Per truccarmi, pettinarmi, asciugarmi i capelli, vedere cm mi sta una maglietta.. ma nulla di speciale ღღ
Ahahah, molto particolare questa domanda nessuno me l'aveva mai fatta...
Mmm non lo so cioè dipende se è un periodo che sono felice mi piace guardarmi allo specchio perche mi vedo tutta bella contenta, ma ci sono certe volte che mi guardo e inizio a deprimermi perche non mi piaccio e spesso finisco col piangere..
Mmm non lo so cioè dipende se è un periodo che sono felice mi piace guardarmi allo specchio perche mi vedo tutta bella contenta, ma ci sono certe volte che mi guardo e inizio a deprimermi perche non mi piaccio e spesso finisco col piangere..