Guardarsi allo specchio: vi piace?

rosy72427
Vi piace guardarvi allo specchio???

Risposte
Slippers
ahahah esatto XD e in certi casi ci si mette a ridere!
nn vorrei uscire off-topic cmq!

JaseyMari
è vero anche io..di sicuro nesuno è bello quando piange

Slippers
capita anche a me di fare cosa strane davanti allo specchio del tipo: piangere!
e mi vedo brutta! :(

JaseyMari
mah normale, quando ne ho bisogno...poi per cantare e ballare, ma è un altro discorso xD

Slippers
hmmm non direi nel mio caso? certo se qualcosa nn va me ne accorgerei da sola anche senza guardarmi allo specchio!
Come fanno le persone cieche ad accorgersi se qualcosa nn va in quello che stanno indossando boh..è solo che siamo abituati ad utilizzarlo tutto qui!

rosy72427
wow molto interessanti le vostre risposte
quindi per voi è indispensabile guardarvi allo specchio perchè è l'unico che vi rivela se qualcosa non va nel vostro aspetto: è esatto??

lucry98
Bella domanda!!!!!!!!!! Beh devo dire che io mi guardo molto spessso durante il giorno. Quando devo uscire, per me è indispensabile guardarmi allo specchio....lo faccio perchè devo rendermi conto se ho qualcosa che nn va.....ma nn ho ancora risposto alla domanda....molto complicato rispondere.....allora io a volte, quando mi guardo, mi soffermo sulla mia faccia...nn so il perchè ma mi viene naturale....cmq nn so se mi piace....forse un giorno saprò la risposta a questa domanda....per il momento è tutto....:)....

Slippers
Per le ragazze serve per la stessa identica cosa:truccarsi

lalla*_*
io lo uso peer truccarmi, pettinarmi e provare i vestiti però nn ci sto mica delle ore :D

Strongforever
Io uso lo specchio solo ed esclusivamente per truccarmi, oppure per aggiustarmi i capelli. Lo specchio non fa per me... Perchè, secondo la mia opinione, le persone che usano 24 ore su 24 lo speccho cercano di farsi sempre belle, per essere sempre impeccabili esteticamente, e danno molta importanza solo alla bellezza. La bellezza è importante per una ragazza, su questo sono d'accordo, ma non c'è bisogno di guardarsi ogni minuto allo specchio, tanto la faccia è sempre quella!!

Slippers
mi è capitato anche di guardarmi allo specchio mentre piango!
mi vedo brutta!

celeste98
Ammetto che mi guardo spesso allo specchio ma non sono una "fissata" che passa le ore a guardarsi...
Cmq si è vero: quando si è di buon umore si ci vede più cerini mentre quando si è tristi si ci vede brutti. Capita anche a me!

Slippers
A me serve quasi se non esclusivamente per truccarmi!!
Di di speciale! tanto le persone brutte guardandosi allo specchio si vedono belle lo stesso..
Beauty lies in the eyes of the beholder! :)

webb97
è essenziale!!
se no si esce di casa tutti arruffati

Francy1982
mauhauah no io guardo solo come sta il trucco ecc ecc

1Rugiada1
di sicuro nn ci rimango a vedere...
quanto il mio naso sia dritto
quanto i capelli siano pettinato
di ke sfumatura sn gli occhi
ed altre stupidate...

Slippers
[quote]# webb97 :
Oh mamma!
nn è di certo il mio passatempo preferito!!
Se capita sì..
nn passo ore davanti allo specchio!!
Per truccarmi, pettinarmi, asciugarmi i capelli, vedere cm mi sta una maglietta.. ma nulla di speciale ღღ
[/quote
Infatti anche per me lo specchio serve solo ed esclusivamente per queste cose!

Francy1982
Tantissimo!!!

liaaa
Eh gia !

1Rugiada1
in effeti è scientificamente provato che quando 6 felice ti trovi carino al contrario quando 6 triste ti trovi brutto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.