Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
CappieEng
vogliamo il gossip calcistico !

.anonimus.
Ahahaha Saretetta ritorna più in forma che mai!!
ora sono cavoliii ahahahhahaha :P

Saryy
Tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥
siiiii, ora ho 15 anniiii ♥
*_________________________________________________________*
Tranquillo Cappie, e tranquilli anche tutti gli altri, Sla vostra piccola S non si è mai dimenticata di voi! ♥
Ho avuto abbastanza problemi, tra il piede, febbre, recupero di latino, terremoto (si l'abbiamo sentito anche qui T__T) e altro non ho mai avuto tempo per gossippare, ma appena finisce la scuola tornerò...quindi non c'è motivo per cui stare tranquilli ù.ù
Tornerò e darò fiato alla mia bocca e al mio fantavoloso gossip per dire tutto quello che non ho potuto dire fino ad adesso, quindi è inutile che vi nascondete, ormai siete tutti miei ♥
E non in senso buono.

ahahaa scherzo.

o forse no.

Devo ringraziare di cuore la mia Celina, che ha saputo tener viva questa discussione durante la mia assenza! Grazie mille Celinaaaaa ♥
(ricordatevi di votarla agli Oscar di Skuola.net come moderatrice mancante o donna dell'anno ù__ù)
ah, e comunque, Celina sai che ti voglio un mondo di bene...ma il gossip calcistico te lo puoi anche scordare ù____ù

Dai, forse a Natale, visto che siamo tutti più buoni ♥

Attenzione bambi, che la scuola si estingue tra una settimana ♥

XOXO

CappieEng
ma sono finiti i gossip su di me ? d:

celo8
se mi ricordo bene quello che aveva detto, oggi sarebbe dovuta andare a togliere i punti? sara confermi??? aspettiamo tue notizie, i pm non bastano più...:)

Aggiunto 18 ore 9 minuti più tardi:

sì, ha confermato anche zahra, ieri mattina la nostra paparazza è andata a togliere i punti:)

Aggiunto 6 giorni più tardi:

LA REDAZIONE DI GOSSIP SARYY È FELICE DI AUGURARE ALLA SUA PRESIDENTESSA BUON COMPLEANNO (non vi azzardate a fare commenti sul ritardo, l'assistente dice di dirvi che non può occuparsi di tutto u.u)

ED ORA LA VOSTRA PAPARAZZA HA 15 ANNI!!!

Aggiunto 2 giorni più tardi:

e pensare che una volta sara si scusata per la sua prolungata assenza dopo nemmeno 3 giorni u.u saretta, abbiamo bisogno dei tuoi gossip, comprendi???
almeno dacci un segno di vita!

Susannina:)
# zahra*_* :
La vita a volte vuole farci vedere quanto è indipendente e seria, perchè noi ce lo dimentichiamo.
Ho schiacciato un bicchiere, ieri sera, mentre guardavo V per Vendetta.
Chissà, forse una punizione del Signore. Avrò fatto qualcosa che non va.
Ma no, non penso sia Lui, non ci fa imparare le lezioni così.
Il bicchiere si è frantumato in mille pezzi, e dopo aver perso una bottiglia di sangue e aver fatto dei raggi, per fortuna nella profonda ferita che mi ha permesso di vedere che muscoli ci sono all'interno del mio piede non era entrata nessuna scheggia di vetro.
Questo si, è Dio.
Ora ho 5 punti, mi fa un male cane che al confronto una rissa sarebbero carezze.
Devo usare le stampelle per 2 settimane e mezzo.
Ma non importa. L'unica cosa che dentro di me adesso è amarezza.

Ecco cosa si e' fatta, me l'ha scritto sul muro..:sigh

oddio, poverina!!!! GUARISCI PRESTO, SARETTA!!!!!! mi dispiace tantissimo!!! :( :( :sigh

mordillo
Accidenti, mi dispiace. chissà che spavento.
Siamo con te con lo spirito.
Un abbraccio.

Grazie Zahra.

{Zahra}
La vita a volte vuole farci vedere quanto è indipendente e seria, perchè noi ce lo dimentichiamo.
Ho schiacciato un bicchiere, ieri sera, mentre guardavo V per Vendetta.
Chissà, forse una punizione del Signore. Avrò fatto qualcosa che non va.
Ma no, non penso sia Lui, non ci fa imparare le lezioni così.
Il bicchiere si è frantumato in mille pezzi, e dopo aver perso una bottiglia di sangue e aver fatto dei raggi, per fortuna nella profonda ferita che mi ha permesso di vedere che muscoli ci sono all'interno del mio piede non era entrata nessuna scheggia di vetro.
Questo si, è Dio.
Ora ho 5 punti, mi fa un male cane che al confronto una rissa sarebbero carezze.
Devo usare le stampelle per 2 settimane e mezzo.
Ma non importa. L'unica cosa che dentro di me adesso è amarezza.

Ecco cosa si e' fatta, me l'ha scritto sul muro..:sigh

mordillo
ehilà che è successo alla piccola Sara???

frankuaku
Oi povera sister :love

celo8
ragazzi, siete prevenuti u.u non c'è bisogno di me per un trattato sullo scudetto, basta comprare la gazzetta! stavo solo cercando di invogliare sara a tornare, e speravo che minacciandola di parlare di calcio sarebbe scattata... ma penso che dopo l'incidente abbia qualche problema a connettersi...
sì, lo so, il mio talento come ottima reporter sportiva non è apprezzato. sono un genio incompreso...

frankuaku
Mmmmh, missà che farà un trattato sullo scudetto :D

mordillo
Celo NO! il calcio no!!!!

celo8
ecco sara, vedi? siamo tutti preoccupati per te! e per il gossip u.u guarda che, forse non lo sai, ma quando una paparazza si mette in malattia e lascia senza materiale la sua assistente, questa è autorizzata a fare gossip su quello che vuole... anche gossip calcistico u.u (vedrete, ora ci fa 40 righe di gossip ;))

frankuaku
Saraaa :love
Guarisci presto, mi manchi! :blowkiss
Ti aspettiamo tutti qua! ^^
Ti voglio bene! :heart

mordillo
ehi davvero sei messa ko??
non perderemo mica il tuo leggiadro spirito gossipparo??
per ora sei unica ed inimitabile!
Guarisci.

celo8
ah beh, come non guarire con un incoraggiamento da parte di ali e miele? sara, ora non hai scusanti u.u :love

mielina
Povera la mia cucciolotta...
Cosa mi hai combinato col piede?
Volevi emularmi perche avevi nostalgia di me?

(cucciola,ora miele ti prepara il solito farmaco magico,e ti farò guarire,non temere...)

Ali Q
Oh, povera Saryy!!! :sigh :sigh :sigh
Mi dispiace davvero di sentire che non stai bene! Ti auguro di rimetterti in piedi prestissimo, cara gossippina! :gratta :gratta
Mi raccomando riposati e riguardati, e soprattutto cerca di stare allegra, anche se magari il "piedone" ti fa un po' male, perchè il buon umore, anche quando non si sta tanto bene, è davvero molto importante!
Ciao, Sara, ti mando un super-mega bacione! Guarisci presto, dolce Saretta, che qui tutti ti aspettiamo con impazienza!

celo8
la nostra sara è davvero malata! è in stampelle con il piede pieno di punti! quindi, lettori di gossip saryy, auguratele di guarire in fretta (e, come ho già fatto io, ditele di imbottirsi di antidolorifici u.u)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.