Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
webb97
ragazze dai nn ricominciamo a litigare però ok!!
pace e amore
peace and love

96Laura
nell'ultimo periodo cn tutte ste cavolate mi eri un po scesa....all'inizio eri molto simpatica...nn c'era bisogno di cancellarsi vbb....

webb97
rebby noooo dai!!

Saryy
Mmmmm, beh, allora o hai mentito al mio uccellino dicendo che eri evangelista, e non vuoi dirlo pubblicamente.
Comunque, 'scoop'...che parolona!
Stammi bene Rebecca, e che il Signore sia con te ♥
(se vogliamo rendere la cosa religiosa)

Rebby :)
Uno non sono evangelista :D a quanto pare qui regna l'ignoranza. Due ecco un bello scoop Rebby si cancella da skuola. E non per fare scenate o altro, ma semplicemente perchè mi sono scocciata. Addio a tutti :) non mi mancherà nessuno (a parte kid bu eve e laura96 punto)

webb97
ahahahha ♥

Saryy
D:

e ma insomma, esiste solo Gossip Girl? ù___ù
Io sono più brava di lei ù.ù
e io non assomiglio a le ù.ù
è lei che assomiglia a me ù.ù

Alice-98
Ma ti piace Gossip Girl?? Perché in un certo senso sembri lei,il saluto poi è uguale. (:

webb97
ahahhahahah va bene!!!
ma scusa il topic si chiama "gossip saryy"
mica "gossip saryy sui vip"
e poi nn serve un riconoscimento da skuola x essere vip...
... io sono una vip dentro :P
ahahhahahah
viva la modestia
♥ bacione ♥
eve

Saryy
no, ho detto che tornerò anche coi gossip su di voi, grandi e vecchi vipponi del mio cuore ♥

(si, ce ne ho uno anch'io ù__ù...di vero dico, non come questi ♥
di quelli ne ho a bizzeffe :asd)

webb97
la mia sary mi ha dimenticata u.u

frankuaku
Beh, io direi di entrambe le cose :D

Guarda, io vorrei che andassimo sempre d'accordo, però sta a noi vederlo ;)

Ti voglio bene :love :blowkiss ♥

Saryy
auhauhauhauhauah....eeeh, bisogna puntare gli occhi anche anche su altri monti cari vecchi Vipponi...insomma, la mia lista nera dovrà pur essere aggiornata! ù___ù
Tranquilli, presto tornerò a gossipare anche su di voi!
soprattuto su Celo :Q________________________

Allora miei cari Skolari, vorrei fare qualche chiarimento, in modo da dissipare tutti i rancori che altrimenti potrebbero rimaner nascosti tra le righe nelle pagine di questa discussione.

Per quanto riguarda Rebby...cara, lo so che sei evangelista, e lo dico perchè non c'è niente di cui vergognarsi della propria religione...
Io comunque non ti ho nè offesa nè giudicata, ma se tu hai capito questo...beh...

sapete cari Studenti, è incredibile come a volte le persone cambiano e si mettono a fare i predicatori ♥
Fanno quasi tenerezza *______*
Rebby, che credi, a me fa piacere che tu ti sia risvegliata spiritualmente, ma non so quanto questo possa durare...o possa essere vero.
Ricordati anche tu che come giudichi sarai giudicata, e ricordati che io non ti ho giudicata ;)
e tranquilla, d'ora in poi non parlerò più di te.

Per Frank: Frank, io ti voglio bene anche se a volte non andiamo molto d'accordo, ma leggendo i tuoi commenti celo ed io ci chiedevano, i moderatori devono solo dire smettete di litigare, o anche occuparsi di chi i litigi li crea?

infine, per Zahra e Marco: si ma ragazzi, io e Celo abbiamo anche un cuore eh :(
Zahra se io ti dicessi 'il tuo blog non mi sono neanche degnata di leggerlo', ti piacerebbe?

Comunque...
Smettiamola qui.

XOXO

celo8
in attesa...

webb97
beh sary già che ci sei potresti anche regalarmi queste:

che dici?

celo8
esattamente:)

webb97

questa è il minimo indispensabile

celo8
ecco u.u sara, ci aspettiamo un articolo dedicato ai vip di un tempo (2, 3 mesi fa?) u.u Beh insomma, finché parlavi di noi non si litigava mai, ci meritiamo un premio!

webb97
sìsì io sono in sciopero xk nn si può nn gossippare su di me!!!!!

celo8
pronti per il gossip calcistico? beh, lui non è pronto per voi u.u cioè, l'avevo preparato, ma ora devo togliere qualsiasi minima cosa possa creare un litigio, visto che si è riuscito a litigare anche per "il grande ritorno"...
però, lo sapete il mistero? vi ricordate che, quando è tornato rob, io ho detto che aveva fatto il giro d'italia per la vittoria della juve, e che ora che aveva finito era tornato su skuola.net, sara aveva detto che
era tornato perché lei aveva mandato un sms alla madonna? bene, rob sostiene entrambe le versioni sul mio e sul muro della paparazza u.u
quale sarà quella giusta?

Aggiunto 2 minuti più tardi:

eve, sara ha ripudiato le sue vecchie mire... tu, cappie, io... si è
dedicata ai nuovi utenti... eve, penso che dovremmo fare uno sciopero
u.u

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.