Gomme e caramelle cosa preferite?
quali sono le vostre gomme e caramelle preferite?
Risposte
Io di tutto mangio.. sapete.. ho cominciato a fregarmene della dieta.. e non penso nemmeno lontanamente a vomitare o a fare la stupida :yes W i dolci! :asd
vivident.. buone!
caramelle alla frutta pure, anche se poi mi lavo subito i denti :D
ma provate le burn che sono la versione gomme dell'energy drink.. pacchetto nero con la fiamma sopra, gusto frutta.. e ti 'tirano su' :D
caramelle alla frutta pure, anche se poi mi lavo subito i denti :D
ma provate le burn che sono la versione gomme dell'energy drink.. pacchetto nero con la fiamma sopra, gusto frutta.. e ti 'tirano su' :D
mmm adoro le caramelle gommose della haribo e ankora di piu qll della gelco...poi anke le liquerizie mi piacciono, x le gomme i big bubble..
gomme for ever......soprattutto vivident e air..............ciau
sinceramente preferisco spendere soldi in un'altro modo.. invece di una caramella preferisco comprarmi un dolce, ecco... Non esco pazza per queste cose!
Caramelle quando capita quelle alla frutta, c'è una marca in particolare che mi piace assai ma nn ricordo. Le gomme... vivident o simili, ma sempre gomme senza zucchero. Mi piace da morire sentirmi la bocca fresca :D
capito :D
a me invece le caramelle piacciono tutte
gomme le ultime che ho provato sono le 'burn' mai sentite?
a me invece le caramelle piacciono tutte
gomme le ultime che ho provato sono le 'burn' mai sentite?
Non ne mangio. Tuttavia in classe di tanto in tanto girano delle caramelle non schifose comprate al Lidl(quando le mangio cerco di non pensare a questo dettaglio)
Io personalmente proprio non le mangio, quindi non so che dirti :bunny