Gomme e caramelle cosa preferite?

sashat
quali sono le vostre gomme e caramelle preferite?

Risposte
aleio1
tema di grande attualità a quanto pare...
io mangio praticamente solo goleador e tutte quelle cose gommose che fa la gelco...quanto alle gomme da masticare amo quelle alla liquirizia della vivident!

SuperGaara
A me piace praticamente ogni tipo di caramelle. Su tutte preferisco le goleador. Per quanto riguarda le gomme, vanno benissimo tutte quelle senza zucchero che rinfrescano la bocca.

*kate*
a me piacciono le goleador e le lupo alberto, come gomme le air action vigorsol, le vivident con la carta azzurra e le burn. :hi

sid_vicious
carammele gommose, alla frutta, gelatine, caramelle al caffè..
ma soprattutto sono drogato di liquirizia... *____*
gomme non ne mangio molte...

pandabearmonster
tictac,m&m's twix mars snickers...ECC!!!
....
tranne la liquirizia che mi fa schifo

se_rena
tic tac e vivident, non potrei vivere senza...

Qualer
Io non riesco a mangiare le gomme, invece! Masticare troppe volte la stessa cosa e poi doverla anche SPUTARE...

BLEAH

Invece le caramelle e le jelly (come si chiamano quelle gelatine morbide?) sono buone, pulite e soprattutto saporitissime!

Io adoro quelle alla arancia, alla fragola e alla frutta in generale. E poi le tic-tac king size, sono praticamente SACRE.
Si chiamano anche "Caramelline della vittoria", perchè quelle alla menta sono il premio per aver avuto un buon voto.

Dorothy
blood:
mmm adoro le caramelle gommose della haribo e ankora di piu qll della gelco...poi anke le liquerizie mi piacciono..

quoto Blood!
Per quanto non sia una vera patita di 'ste cose,cioè le mangio solo se capita,adoro le caramelle gommose e le liquirizie! xD

Giulia_love G.W
le caramelle le odio....
le gomme le amo ma devono essere rigorosamente senza zucchero!:satisfied

Richard
Fanno male ai denti, ecco cosa ho da dirti. :D

*monella vagabonda*
io amo le gomme...non esco di casa senza le mie vivident :pp

Diogens
w le gommee....!!!!

Marty#27
...Io non posso vivere senza gomme...in tutti i gusti...

brezzamarina88
E MI SEMBRAVA STRANO!!!

rapper
mrc89 basta con questi messaggi sconci!!! Sei avvertito!!! :hi

brezzamarina88
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_okredo di nn vaer kapito tanto bene..kosa intendio skusa????????:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

mrc89
a me piace la gomma cianna al gusto di XXX

sashat
mars è buono.. certo che ne basta uno per dimenticarsi della parola dieta :D

io di giorno gomme, e cioccolata e altro nei momenti di debolezza e voglia di coccole :-P

PrInCeSs Of MuSiC
Oh my god sorellina!! :lol io il mars lo odio!! è troppo dolce!!

brezzamarina88
io amo il MARS!!! K STO MANGIANDO IN QUESTO MOMENTO!!!!!:pp:pp:pp:pp:lol:lol:lol:lol
SN UNA GOLOSA SKIFOSA E MANGIO DI TUTTO FINO A SKOPPIARE!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.