GIOV.15aprile:USCITApostNYC
USCITA after NYC..........
Che ne dite di una birretta in un pub a downtown Catania, per rivederci, scambiarci qualche bacino e qualche abbraccio....!!? :)
WHEN? GIOVEDì 15 aprile, ore 22 circa
WHERE? MANI PURE... Ormai è la meta per saluti pre partenza o post arrivo!
WHO?
me
tytty
fid
big-jim
vichingo
maggie :?:
enrik :?:
virgy :?:
giusi
mariachiara
gilly
kira
Chi altro vuole essere inserito nella lista!?
FATEMI SAPEREEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che ne dite di una birretta in un pub a downtown Catania, per rivederci, scambiarci qualche bacino e qualche abbraccio....!!? :)
WHEN? GIOVEDì 15 aprile, ore 22 circa
WHERE? MANI PURE... Ormai è la meta per saluti pre partenza o post arrivo!
WHO?
me
tytty
fid
big-jim
vichingo
maggie :?:
enrik :?:
virgy :?:
giusi
mariachiara
gilly
kira
Chi altro vuole essere inserito nella lista!?
FATEMI SAPEREEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Risposte
....CIAO BIG.................ORMAI NN POTREI FARE PIù A MENO DELLE TUE BATTUTACCIE!!!!!
Vabbè , vuol dire che la prossima volta che ci vedremo..........
sto pensando a come "prendermi la mia rivincita" :twisted:
per questa volta ti saluto senza bacio
sto pensando a come "prendermi la mia rivincita" :twisted:
per questa volta ti saluto senza bacio
Ieri è stata come al solito 1 bella serata,c sn state delle new-entry e i soliti volti noti,1 saluto particolare a Gilly ke ha sopportato le mie solite battutacce e Kira con cui devo scusarmi x 1 skerzo forse d cattivo gusto...
chiedo pubblicamente venia!
chiedo pubblicamente venia!
Maggieeeeeeee....la prossima volta vieni prima :wink:
uffi, io non l'avevo capito che ce n'era una anche per me :? :( vabbè...
ma ke dici? 8O ieri ne abbiamo prese una x ogni donna!!! ma a me ne sono toccate 3!! :lol:
si...peccato che IO rose non ne abbia viste :( :cry:
io mi sono divertita tantissimo come sempre del resto!!!mi dispiace essermene andata presto insieme a kira la prossima volta resteremo di più!!!!un bacio a tutti ed in particolare ad enrik che ieri è stato davero un gentiluomo!!! :wink:
Craina la serata di ieri....che ne dite!? :wink:
Peccato che poi il tavolo si è all'improvviso svuotato... e sono iniziati a sparire vari pezzi :roll:
Peccato che poi il tavolo si è all'improvviso svuotato... e sono iniziati a sparire vari pezzi :roll:
Craina la serata di ieri....che ne dite!? :wink:
si gilly, 22 /22.15.... Solito quarto d'ora accademico, ormai anche nella vita mondana :wink: . Iniziate già a pensare a qualche penitenza per i ritardatari; concorderemo tuttto in loco! :lol:
raffi allora per stasera è confermato?ore 22 al manipure?
guarda probabilmente stasera riusciamo a portare con noi giuseppe e jose' from espana e vi posso assicurare ke sono due bellissimi ragazzi...vabbè ma voi nel frattempo avretre già fatto conoscenza :roll:
come volete... vorrà dire che tytty ed io avremo tutto il tempo per fare delle nuove conoscenze 8) :wink:
Non venite troppo tardiiiiiiiiiiiiii :evil: o mi arrabbio davvero!
Non venite troppo tardiiiiiiiiiiiiii :evil: o mi arrabbio davvero!
raffi ki puo' incominci a prendere i posti io,mariakiara e giusy passiamo intorno le 22.30
Alle 22 è tr presto,lo so ke la mammina domani t kiama presto ma facciamo almeno 22.30-45!!
grande italo!!! :P
.. ma tutti gl'altri? :?
.. ma tutti gl'altri? :?
Partita rinviata,alcuni giocatori nn avevano avuto il tempo d comprare i parastinki e senza nn vogliono giocare con me.
Quindi presente
Quindi presente
au ragazzi fozza fozza!!!! :P
CUITADO :!: lista dei presenti aggiornata!
Grazie gilly :lol:
Grazie gilly :lol: