Giochino stupido.......

§§squalo96§§
ciao ecco 1 altro della serie giochi stupidi
ognuno mette 1 barzelleta,sotto se si vuole la si commenta e se ne scrive 1 altra,comincio io:

riflessioni dal profondo
sono imprigionata tra queste pareti,ogni minuo che passa è 1 eternita in + di sofferenza allo stato puro. voglio uscire,mi guardo e nn mi riconosco,io cambio,lo so;io riesco a cambiare ogni giorno.essere uguali a se stessi puo portare se stessi all'azzeramento della propia personalita,rende semplici, rassegnatie vuoti,oppure mi sbaglio e allora sn io a essere sbagliata, la mia formazione sembra durare sempre meno,
ma la mia voglia di scappare,di fuggire lontano, è unica. perche in 1 mondo che cerca la perfezione io mi accontento solo della liberta,eppure tt mi criticano.la fuori sanno essere crudeli con quelle come me,ma io persevero, nn mollo, ogni tanto faccio sorridere e divertire qualche stolto che si confonde e nn capisce che le cose, a volte, vanno ben oltre l'apparenza.
nn puoi fuggire alla tua esistenza e io nn ho la minima intenzione di farlo, anche se i miei pensieri sn cm la vita di 1 farfalla,intensi ma brevi e fugaci.
è la dura vita di una SCOREGGIA

Risposte
§§squalo96§§
nooooooooooooooooooooooooooooo xk xk deve decollare :cry

Francy1982
paraskeuazo:
R.I.P

essi...:lol

paraskeuazo
R.I.P

°°°maby798°°°
:cry

mitraglietta
Infatti.

un pò come il mio musica quiz. :cry

paraskeuazo
Mi sa che sto "giochino" non decolla...

§§squalo96§§
dai di nuovo io ma possibile ke nexuno conosca 1 barza?????

dopo 1 telefonate il preside esce dall'ufficio dicendo-mia moglie aspetta 1 figlio!!!-
e la segaetrai gli domanda-e...di chi sospetta?

Francy1982
mmmm dai kiki...

§§squalo96§§
ora tocca ate

kiki22
xD bravo...davvero carina :):)

Questa discussione è stata chiusa