Giappone-fine del mondo??

moon♥
giappone-fine del mondo??cosa ne pensate a riguardo?

Risposte
LaPatty
# mariachiaraspi :
rispondo dicendovi solo: ma possiamo vivere una vita con la paura di un giudizio o di una fine imminente ???!!!

LOL! C'è chi lo fa! Guarda la presentazione di questo sito, argomento: la fine del mondo :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

mariachiaraspi
rispondo dicendovi solo: ma possiamo vivere una vita con la paura di un giudizio o di una fine imminente ???!!!
cmq come diceva gandhi :
" vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. ma vivi come se non dovessi morire mai"

capito??? :D

alice_96
meno male ... perchè io abito a roma!!! pover spagnoli.. 5 feriti... cmq io non so se crederci o no... prima o poi il mondo finirà..

paraskeuazo
Aspetta a parlare, la giornata ancora non è finita! :lol

Scherzi a parte, la storia di Bendandi era una bufala, ovviamente. La custode dell'archivio dove sono conservati gli scritti dell'umile falegname e astronomo autodidatta ha smentito ufficialmente qualsiasi profezia su un terremoto a Roma. E dire che di profezie apparentemente veritiere costui ne ha fatte e sono scritte nere su bianco. Questa invece no.

Io mi preoccuperei di più di sapere che succede tra 10 giorni esatti, cioè il 21 maggio, poiché Harold Camping, un pastore americano novantenne, è sicuro che il Giorno del Giudizio sia proprio quello, come stimato da lui secondo accuratissimi calcoli matematici condotti sulla Bibbia e sulle stesse parole di Dio in merito all'Apocalisse. C'è però da dire che già nel 1994 aveva fatto un simile annuncio e aveva fallato. Stavolta però è sicuro e quindi esorta tutti i credenti a confessarsi, poiché le porte del Cielo stanno per aprirsi per l'ultima volta e, bisogna sottolinerarlo, NON PER TUTTI

http://www.oramuoiodammitempo.com/2011/01/07/la-fine-del-mondo-e-il-21-maggio-2011-parola-di-harold-camping/

:!!! :!!! :!!!

Aggiunto 25 minuti più tardi:

Quando poi si parla di coincidenze :O_o

Il terremoto dell'11 Maggio c'è stato, non a Roma, ma in Spagna:

Una scossa sismica di 5,2 gradi della scala Richter è stata registrata alle 18,47 nel sud della Spagna, nella Murcia. L'epicentro è stato posizionato nella cittadina di Lorca, vicino al confine con l'Andalusia, a una profondità di circa 10 chilometri. Secondo le prime notizie vi sarebbero alcune vittime: almeno sette secondo fonti locali. A Lorca sono crollati alcuni edifici ed è stata danneggiata la facciata della chiesa di San Francisco, il campanile dela chiesa di San Diego e La Torre del Castillo. La scossa principale era stata preceduta da un altro sisma alle 17,05 di 4,4 gradi.

Fonte: http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_11/spagna-terremoto-lorca_9f2dff5c-7bf6-11e0-9798-7300882160ff.shtml

mariachiaraspi
siamo finalmente (?!) arrivati al fantomatico 11 maggio 2011... io personalmente non vado terremoti in vista voi????!!!

Angeee =)
Molti pensano che ci sia qualche collegamento fra il disastro in Giappone e la fine del mondo; basta dare un'occhiata su internet, e si trovano siti e siti che parlano di questo argomento.
Pare vi sia un legame fra il numero 11 e tanti disastri avvenuti negli ultimi anni, che elencandoli sarebbero:
11 settembre 2001: Torri Gemelle a New York
11 marzo del 2004: Strage di Madrid
11 marzo 2011: Terremoto e tsunami che hanno devastato il Giappone.

Perchè proprio il numero 11?
21-12-2012 (giorno in cui è prevista la fine del mondo) 2+1+1+2+2+0+1+2=11

C'è anche un'altra "profezia": il ricercatore italiano Bendandi (:lol) l'11 maggio di quest'anno ci sarà un grande terremoto che distruggerà ROMA.

Io personalmente mi auguro che siano solo coincidenze; riguardo alla fine del mondo sono un pò scettica... Credo che tutte queste cose che stanno dicendo siano davvero delle grandi scemenze XD

ChiaraMatisse
Non è la fine del mondo..
Ma è stato un evevto terribile che ha segnato per sempre il giappone..
Povera gente... spero solo che questo disastro naturale non si trasformi in catastrofe nucleare..non voglio nemmeno pensarci.. perchè se scoppiasse il nocciolo di solo una delle centrali nucleari a rischio... le radiazioni arriverebbero in quasi ogni parte del mondo..compresi noi..

Moon96
Neanche io credo che ci sia la fine del mondo...nè ora nè il nel 2012 ._.

klok
No, non penso a nessuna fine del mondo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.