Genitori vs. Figli

Cronih
Come e il vostro rapporto con i vostri genitori? Bisticciate qualche volta, oppure tutto apposto?

Risp. in tanti! :hi

Risposte
norve
bisticciare è normale...i genitori a volte sembra che lo fanno a posta a farti arrabbiare..però io non posso lamentarmi i miei genitori sono persone ecce3zzionali...i nostri rapporti adesso sono perfetti....anche se abbiamo avuto momenti difficili...ma sono solo un ricordo...i genitori sono tutto senza nn puoi stare..sono troppo importanti...

PrInCeSs Of MuSiC
Frafri90:
Beata Rory... quella di una mamma per amica

shi.. beata lei!!

Frafri90
Beata Rory... quella di una mamma per amica

blood
io ho un rapporto abb buono cn i miei....anke se nn vado d'accordissimo cn mia mamma xckè lei è un po all'antica....xo tutto sommato è ok!!

PrInCeSs Of MuSiC
apona88:
io ho un bellissimo rapporto con i miei...li rispetto molto e ho molta stima di loro...
non potrei vivere senza e per qualunque scelta importante della mia vita li ho avuti sempre al mio fianco...

li amo...darei la vita per loro, come loro frebbero per me!!

:heart mamy e papy vi amo!! :heart

beata tu mammina.. magari potessi essere anche io come te.. :cry

apona88
io ho un bellissimo rapporto con i miei...li rispetto molto e ho molta stima di loro...
non potrei vivere senza e per qualunque scelta importante della mia vita gli ho avuti sempre al mio fianco...

li amo...darei la vita per loro, come loro frebbero per me!!

:heart mamy e papy vi amo!! :heart

Frafri90
Allora.. diciamo che non mi lamento..
con i miei ho un buon rapporto, parliamo di tutto o quasi.. Odio solo due cose di loro, la prima è che quando vogliono sapere cose mie private, mi rovistano il cell o lo zaino e lì mi in**** come una bestia e la seconda (che si collega alla prima) è quando litighiamo per il mio ragazzo perchè a loro non piace... Se non fosse per questo non mi potrei lamentare!

freddytvb
Bè, per quanto non passi giorno ke non entri in contrasto con mia madre (x assolute scemate, il fatto è ke abbiamo lo stesso carattere!!!!) e ke non abbia discussioni con mio padre (un po' meno frequenti e accese, ma sempre su piccolezze) il rapporto con i miei genitori alla fin fine posso definirlo buono, dal momento ke sono aperti al dialogo e al confronto su ogni argomento e ke solitamente non mi impongono mai niente... O meglio, da piccola sì, venivo obbligata a fare determinate cose, ma crescendo, forse perchè le mie idee spesso sono in linea con le loro e perchè mi auguro ke ormai mi ritengano abbastanza matura, ciò accade molto raramente, semmai mi fanno notare perchè non sono d'accordo su qualcosa (anke perchè sono sempre stata una ke non accetta imposizioni se non ben motivate).

PrInCeSs Of MuSiC
Mondo e mondo ci sono sempre stati.. e sempre ci saranno.. perché purtroppo c'è chi nasce in una bella famiglia e c'è chi nasce in una famiglia di "merda" :dontgetit con una particolare distinzione: ci sono quelli che nascono in una bella famiglia e sono viziati, ci sono quelli che nascono lo stesso in una buona famiglia, ma che vengono trattati come persone normali! gli ultimi, quelli che hanno delle famiglie di "merda" hanno la sfortuna di non essere amati, ascoltati, guidati.. non so se avete capito quel che voglio dire..

Cronih
Concordo con i figli "viziati>" vincono sempre loro, perchè sono stati abituati cosi!

PrInCeSs Of MuSiC
wskuola.net:
Come e il vostro rapporto con i vostri genitori? Bisticciate qualche volta, oppure tutto apposto?

Risp. in tanti! :hi

O_O domanda piuttosto scottante! :yes bene, qui ci vorrà uno dei miei testi infiniti! :asd

Nel 99% dei casi, i genitori hanno sempre la meglio sui figli, ma ci sono delle "eccezioni". Per esempio: se consideriamo che i figli, fin da piccoli sono stati sempre abituati ad ubbidire e a soffrire in silenzio, i figli non avranno mai il coraggio di ribellarsi, facendo così vincere i genitori!

Ma! (c'è sempre un ma..:asd) se prendessimo il caso in cui: i figli sono stati "viziati" allora i genitori saranno x il 99% vittime dei propri figli!

Detto questo, io faccio parte della prima categoria (almeno credo..:con)

Cronih
Si, alla fine ti diverti! :lol

The Princess of Dreams
Beeeeh nei limiti della decenza è un pò eccessivo...
ci afferriamo come cani!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma poi facciamo pace...ihihih...sinceramente io mi diverto...

Cronih
Un rapporto normale alla fine!

Avete le vostre discussioni, ma sempre nei limiti della decenza! Anche con i miei sono cosi, per quello mi sta bene!

The Princess of Dreams
Io ho un rapporto strano con i miei.
Non siamo nè gli uni contro gli altri,nè completamente coalizzati.
Sarà per le mie idee ribelli e rivoluzionarie,se non pazze,sarà per la loro "irascibilità" (chiamiamola così,non mi viene l'altra parola! :lol),ma spesso entriamo in contrasto,e i vincitori variano di volta in volta,non c'è niente di scontato in questi scontri familiari! Quindi consiglierei di evitare di scommettere alte cifre! :XD

Però allo stesso tempo,sappiamo aiutarci reciprocamente nei momenti di bisogno,sappiamo ascoltarci,sappaimo rispettare i nostri spazi...insomma,ci vogliamo un bene un pò "selvaggio". :XD.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.