Gelati

The Princess of Dreams
Qual'è il gusto di gelato che preferite???

Di cosa fate riempire i vostri coni,coppe e brioscine????

Golosi,a voi la parola!

Risposte
The Princess of Dreams
Ma io mangio tutti i gusti...l'importante è che sia dolche,ghiacciato e cremoso! :gnam

IPPLALA
Il mio gusto preferito è Tiramisù... mmmm :gnam

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol Ragazze mi manca l'estateeeeeeeeeeeee!!! Mi mancano i gelatoni enormi che io e il my Best Friend andavamo a scovareeeeeeeee!!!

mnemozina
che bel 3d !!! mi associo!

apona88
klok:
[img]http://www.investinsud.it/images/Loghi/Marchi_produzioni/gelato_artigianale.bmp[/img]

Ke bontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia,io sn una ke senza i gelati muore:lol:lol:lol

ma guarda ti quoto, anzi ti STRAQUOTO solo per le foto postate...

che buonoooooooooooooooooooooooo il gelaaaaaaaaaaaaaatoooooooooooooooooo!! :gnam :lol

klok

Buonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Oddio avete aperto questo 3d x uccidermi vero?:lol:lol:lolMi avete fatto venire una voglia di gelato nn sapete quanto.E adesso è anke sera dv lo trovo il gelato?????:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
:XD io mangerei semplicemente la sua invenzione,in sua memoria sai...non per altro... :dozingoff :lol

serejuve90
buonissimo davverooooooooo :gelato:satisfied klok mi hai ftt veni l'acquolina in bocca :gelato:gelato:gnam:gnam:lol
cmq il mio gusto preferito è puffo/onda/celestino ..lo chiamano in 1000 modi ma alla fine sa di big bubble XD

klok
tu????????????????? ke io..............Io farei una statua al l'inventore dei gelati.Cosa + buona del gelato ankora nn ne ho trovate:lol:lol:lol
:gnam:gnam:gnam:gnam:gelato:gelato:gelato:gelato:gelato:gnam:gnam:gnam:gnam

The Princess of Dreams
Oddiooooooooooooooooooooooooooo!!! Quante bontààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gnam! Camperei solo di gelatoooooooo!!!

klok
[img]http://www.investinsud.it/images/Loghi/Marchi_produzioni/gelato_artigianale.bmp[/img]

Ke bontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia,io sn una ke senza i gelati muore:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.