Gabriele Paolini
Ragazzi che ne pensate di Gabriele Paolini? Per me è un mito umano!:lol
Risposte
pensa che l'informazione così impostata non vada bene e rivendica,sotto altri punti di vista,l'uso del preservativo! poi se siete curiosi visitate il suo sito
cmq se andate su wikipedia e scrivete il suo nome e cognome potrete leggere,nel paragrafo curiosità,un aneddoto particolare.....
cmq se andate su wikipedia e scrivete il suo nome e cognome potrete leggere,nel paragrafo curiosità,un aneddoto particolare.....
Dotto, mi spieghi cosa pensa?
si ma Paolini in un modo o nell'altro prende per culo l'informazione italiana troppo spesso contaminata dai poteri forti della politica
Si effettivamente è vergognoso... io non capisco una cosa: che gusto ci trova a rompere così le palle? Già l'informazione dei giornalisti fa pena, ci si mette pure lui :dontgetit
Che co***neee, marò qndo l'ho visto quella sera in diretta, mi sn vergognato per lui :embarace :lol
per me Paolini è un mito...!!!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gabriele_Paolini
Mayc1989:
semplicemente........... IDIOTA
quoto!!!
semplicemente........... IDIOTA
ho cercato e ho visto chi è.
chissà che mi pareva.... è solo uno che siccome non ha nulla da fare, evidentemente non ha neanche un lavoro, allora non vuole fare lavorare neanche gli altri... che imbecille!
chissà che mi pareva.... è solo uno che siccome non ha nulla da fare, evidentemente non ha neanche un lavoro, allora non vuole fare lavorare neanche gli altri... che imbecille!
è un imbecille...altro che mito...nn fa altro che disturbare le persone che lavorano con messaggi provocatori e pubblicita occulta...è un imbecille....deve morire...( poi io mio chiedo come facciano a esserci persone ke lo oadorano....evidentemente sono al suo livello!!)
deve morire
neanke io
mmmh.. non l'ho presente..