Gabriele Paolini

Dotto.Spax
Ragazzi che ne pensate di Gabriele Paolini? Per me è un mito umano!:lol

Risposte
blood
si mi romperebbe davvero....se fossi un giornalista lo ucciderei..

apona88
Cronih:
Io lo ammiro soltanto per le cose che fa! Una persona ne deve avere di palle per fare quelle cose, per il resto e un pazzo...

si la penso come te...però credo che a me personalmente mi disturberebbe e mi irriterebbe altamente uno così...:mad

blood
Dotto.Spax:
io continuo a dire che a mio avviso Paolini è un grande!

paolini è un deficente e basta...se qst sono i tuoi idoli...cm si fa ad ammirare uno ke nn fa altro ke diturbare il lavoro degli altri....è un matto

raffystar
skusa ma se volevi rimanere fermo sulle tue opinioni..k kavolo hai aperto a fare questo topic?!??!?!?!:no:no:yes:yes
x me rimane e rimarrà x semrpe nei sekoli dei sekoli..un koglione

Dotto.Spax
soccerboy:
Volevo solo capire come poteva considerare una persona del genere "mito umano".Tutto qui.

per me Paolini è un mito punto e basta!

Cronih
Avrà le sue giuste ragioni!

soccerboy
Volevo solo capire come poteva considerare una persona del genere "mito umano".Tutto qui.

Dotto.Spax
hai ragione!Giusto!

Cronih
Ma perchè dovete contestare un parere diverso dal vostro?? Se per lui e un grande e un grande e basta, se per te non lo e , non lo e!

Dotto.Spax
ma che centra cià che dici?????

soccerboy
Allora io tiro una bomba sotto la sede della Rai/Mediaset perchè non mi va bene come impostano i telegiornali, sono un grande?

Dotto.Spax
io continuo a dire che a mio avviso Paolini è un grande!

*mary*
ahahah io so delle cose di lui raccapriccianti!
è un malato mentale quello...
tra l altro credo si sia sposato col suo uomo o qualcosa del genere, no?

raffystar
è un emerito coglione per me e per molte persone italiane

buffone!!!!!ekko quello k sei un emerito buffone!!!!!!!
(anke se ogniuno ha la possibilità di esprimersi kome vuole e ogniuno giudica kome vuole quindi....buffone!!

Cronih
Io lo ammiro soltanto per le cose che fa! Una persona ne deve avere di palle per fare quelle cose, per il resto e un pazzo...

paraskeuazo
Fatto, sciuz

sciuz92
paraskeuazo:
Che co****eee
Moderazione...Ci sono ragazzi di 10/11 anni.

Dotto.Spax
e allora mi dici il modo per fare informazione che tu ritieni + opportuno?

IPPLALA
Uau, bello il sito con le donne nude... comunque a me sta abbastanza antipatico, anche se rivendica le sue idee. Non è quello comunque il modo per farlo, tutto qua...

klok
nn la conosco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.