Futuro
come vorreste chiamare le vostre figlie?
Risposte
Sinceramente mi sembra una discussione banale , ci sono tante altre cose più importanti a cui pensare ...quindi sposto e chiudo
alessia alessandro e poi boh se avro dei figli si vedrà
ognuno la pensa come vuole
lo so ke è normale ma x me nn lo è cioè io nn penso mai ke avrò dei figli ecco xk io nn li voglio vorrei godermi la vita fino in fondo forse cambierò idea nn lo so so solo ke nn voglio pensare adesso alla venerata età di 14 anni ai nomi dei miei figli se ci saranno.
Bè io non credo che in futuro avrò dei figli a causa della carriera e così via ...ma se ne avrò una Lovely e l' altra, se ne avrò due, angelica. mi puoi dire come si mettono le emoticons?
be io credo che ogni ragazza in qualche modo pensi al proprio futuro è una cosa normale decidere i nomi per i propri figli non c'è niente di male
Non bruciamo le tappe della nostra vita!!!muahahaha sn d'accordo xò
Concordo pienamente con Rosy quindi meglio parlare un pò più in là troppo presto adesso x dire i nomi !!
WOW NON AVEVO MAI PENSATO A QUESTO
Aggiunto 1 minuto più tardi:
IO PENSO CHE ORA SIA UN PO PRESTO PER DECIDERE UN NOME PER UNA FIGLIA CHE NEMMENO SI E' CERI DI AVERE IN UN FUTURO UN PO LONTANO
NON BRUCIAMO LE TAPPE!!!
GODIAMOCI OGNI MOMENTO DELLA NOSTRA VITA CHE SIA BELLO O BRUTTO NON IMPORTA PERCHE' ANCHE I MOMENTI BRUTTI DIVENGONO BELLI QUANDO SI RICORDANO
IO PENSO CHE ORA SIA UN PO PRESTO PER DECIDERE UN NOME PER UNA FIGLIA CHE NEMMENO SI E' CERI DI AVERE IN UN FUTURO UN PO LONTANO
NON BRUCIAMO LE TAPPE!!!
GODIAMOCI OGNI MOMENTO DELLA NOSTRA VITA CHE SIA BELLO O BRUTTO NON IMPORTA PERCHE' ANCHE I MOMENTI BRUTTI DIVENGONO BELLI QUANDO SI RICORDANO
Elettra? carino ma nn per mia figlia
bello elettra
A me piacerebbe Elettra! :scratch
U_u me l'avevi già kiesto nn è vero??? ora NN sn pronta...come prima ahahh!
Questa discussione è stata chiusa