Fumo (62395)

wade.97
cosa ne pensate del fumo ??????? http://irisfitness.it/files/2009/05/fumo.gif

Risposte
mpapeppo
non credo che il fumo faccia male!!! ci sono persone che a 80 anni e piu ancora campano e vivono meglio di me xD.
credo invece il fumo è un vizio che è dannoso ma assolutamente non per la salute bensì per il portafoglio... fatevi un calcolo: un buon fumatore si fa almeno 2 pacchi da 20 al giorno... mettiamo che costano 4 euro... in un giorno un fumatore spende 8 euro, in una settimana 56 euro, in un mese 224 in un anno 2688 euro e in 10 anni 26880 EURO!!!!!!!! CON QUEI SOLDI IO MI FACCIO UNA BELLA VACANZA ALLA FACCIA DELLE SIGARETTE! spero che molti fumatori vedano il mio commento... poi per chi ha tanti soldi... fumate e godetevi la vita ;)

Tsubasa94
Io non fumo perchè non voglio rovinarmi la vita.
Questo video dimostra quanto il fumo è dannoso
http://www.youtube.com/watch?v=7RDOSONXAhI

klok
Wade.97 bravaaa ;)

Cmq ha ragione Antonell... non prendere questo vizio perché è davvero difficile smettere...vedo alcuni miei amici :s

Antonellitas
nooo...nn prendere qst brutto vizio...lo dico io ke purtroppo vorrei tnt smettere, ma nn riesco...

klok
Non mi piace e non fumo ;)

Angeee =)
# malcontentamirtilla92 :ovviamente alla fine ognuno fa quello che vuole però fumare non fa la gente più bella e non gli risolve i problemi!!!

Sono d'accordo con questa tua affermazione.
Tempo fa mi capitava di fumare, ma ho capito in tempo che stavo facendo una cavolata e che non sarebbe servito a niente. Le sigarette non avrebbero risolto i miei problemi, anzi, me ne avrebbero creato degli altri. Tutti soldi buttati.

marybetty
diventi sempre più rugoso eccetera.. brutto!! fa male.. nn ne vale proprio la pena.. no no..

Francy1982
Sono contraria, io fumavo e ho smesso perchè non vale la pena rovinarsi la vita per un vizio...

malcontentamirtilla95
Io non capisco perchè uno debba rovinarsi la vita fumando. i problemi non si risolvono così!!! e a chi fuma per passatempo voglio dire "datti allo sport!!!"... ovviamente alla fine ognuno fa quello che vuole però fumare non fa la gente più bella e non gli risolve i problemi!!! ma a chi è che piacciono i/le ragazzi/e con i denti gialli e che puzzano in continuazione di fumo? Ma se il fumo fosse solo qualcosa per passare il tempo si potrebbe anche sorvolare, ma considerando tutti i danni che causa all'organismo è un problema da non sottovalutare!!! è troppo semplice per noi dire "e tanto già smetto" perchè non è così semplice e anche se si smette gli organi rovinati non ce li "aggiusta" nessuno!!! Il fumo è più micidiale di alcol e droghe: ogni anno 50mila morti per tumore polmonare. Chi inizia a 15 anni rischia il cancro a 45!!!

[quote=Slogan della campagna antitabacco in California][/quote]"Disturbo se fumo?". "Le dispiace se muoio?". :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.