FREE TIME :D

Raffaella04
DAI, DI COSA VOGLIAMO PARLARE????
amore, scuola, tempo libero ...
bell'argomento ... cosa si puo fare nel tempo libero??
quando piove, quando cè sole, quando la mamma non ci lascia uscire ... hahah vaiiii ... :asd

Risposte
Raffaella04
hahahaha .............. oddio quando non mi fanno uscire mi ammutolisco per tutto il giorno, sperando che cambno idea, ma invece la peggioro .. poi finisce che si incazzano anche loro e li sono cavoli .. :D
ultimamente sono spesso fuori .. poi secondo voi, come potrei chiedere gentilmente in modo che mi dicano di si per uscire sabato sera e andare a sagra, ma anche martedì perchè suonano??
secondo voi dovrei buttargliele tutte e 2 insieme??
ma il bello è che spesso loro mi dicono vediamo. E poi fanno finta di dimenticarsiiii mmmmh! :P

mitica95
Di solito esco con gli amici.. vado in centro mi compro cose nuove e se non mi fa uscire esco lo stesso! ahaha ma delle volte quando proprio non mi fanno uscire sto a casa, mi guardo un film e mangiooo! :)

Sanny93
- se la mamma ti fa uscire : ANDARE A PRENDERE UN CAFè IN UN CHIOSCO ,FARSI UNA CORSETTA , STARE CON GLI AMICI ECC...

-se la mamma non ti fa uscire: LEGGERE UN BEL LIBRO ,DISEGNARE,GUARDARE LA TV,O GUARDARE UN BEL FILM MAGARI MANGIANDO POPCORN ;) AAHAHAH xd

mitica96
A me nel tempo libero mi piace riposarmi, non fare niente, spegnere il cervello, non so se mi spiego. In quei casi mi metto a leggere un bel libro, oppure a guardarmi vecchi episodi di cartoni che mi hanno fatto sognare...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.