FOTO VACANZE
ho già dato l'esclusiva, cmq ...possiamo discuterne se....sganci gli euri :lol:
Risposte
Posso fotografare tutte le pagine del diritto commerciale???? dai...sarà una bella vacanza estiva la mia 8O :?
Si si,e' la versione piu' casta di Novella 2000,che si puo' leggere senza il bollino giallo della necessaria presenza degli adulti :wink:
Potrebbe venirne fuori un album... speriamo di riuscirci! :D
battagliero:
Scusate, ma "Novella 200" è la versione depotenziata di "Novella 2000", che si può leggere a 14 anni col patentino? :muro:
:lol: :lol: penso proprio di si :lol: :lol:
Scusate, ma "Novella 200" è la versione depotenziata di "Novella 2000", che si può leggere a 14 anni col patentino? :muro:
""maik"":
Eh gia',era tutto un trucco per estorcerti la rendita vitalizia!
Le mie foto-vacanze le troverai su Novella 200 o Eva Express,accanto alle mie 2 amiche Manuela (mi pare facia Arcuri di cognome) e MariaGrazia (Cucinina..Cuninella...qualcosa del genere credo).
Speriamo di fare bella vacanze ad Agosto,ma mi sa che andro' nell'esclusivo villaggio Diritto Tributario...ti mandero' le foto da li'!
non ha sganciati ...il taccagno. E' peggio di zio paperone :lol: :lol:
Bella quest'idea Capo!Vedremo... :wink:
bella quest'ideuzza :wink: però nn penso di poterti aiutare :( :cry:
Eh gia',era tutto un trucco per estorcerti la rendita vitalizia!
Le mie foto-vacanze le troverai su Novella 200 o Eva Express,accanto alle mie 2 amiche Manuela (mi pare facia Arcuri di cognome) e MariaGrazia (Cucinina..Cuninella...qualcosa del genere credo).
Speriamo di fare bella vacanze ad Agosto,ma mi sa che andro' nell'esclusivo villaggio Diritto Tributario...ti mandero' le foto da li'!
Ahhhh ma allora ti funziona il nick eh...