Fine anno!
Ragazzi voi che farete con la vostra classe a fine anno?farete una festa?
Risposte
l'ultimo giorno di scuola, al termine delle lezioni,ci siamo organizzati per andare al mare tutti insieme.. e poi qualche giorno dopo abbiamo organizzato il tradizionale pranzo con i prof, essendo l'ultimo anno di liceo..
esatto!
da me abbiamo organizzato il classico pranzo con tutti i prof e dopo l'esame andremo una giornata al mare tutti insieme(sono in terza media)
Leggendo i commenti mi sono accorta che non sono l'unica che odia la propria classe >.
Leggendo i commenti mi sono accorta che non sono l'unica che odia la propria classe >.
siccome sono in 3 media, mi consola il fatto di non rivederli più
# sonodolcecomeilmiele :
giuulia:) quelli a quelli in classe mia non frega un emerito ...
Ma dovete risolvere!
giuulia:) quelli a quelli in classe mia non frega un emerito ...
noi abbiamo fatto pranzo di fine anno sabato scorso, ci siamo organizzati e abbiamo invitato tt la classe con i prof k erano disponibile e ci siamo trovati dp scuola a mangiare una pizzata :)
Io forse ho deciso,penso che faremo i gavettoni come ogni anno e poi
la pizzata
la pizzata
Da noi si fa la classica festa l'ultimo giorno di mattina,poi dopo ci saranno come ogni anno i gavettoni!:)
Sonodolcecomeilmiele,per questi problemi di poca organizzazione potevate chiedere un'assemblea di classe,e discutere.. Da noi per prendere decisioni o fare qualsiasi cosa in cui sia coinvolta tutta la classe si fa così:)
Sonodolcecomeilmiele,per questi problemi di poca organizzazione potevate chiedere un'assemblea di classe,e discutere.. Da noi per prendere decisioni o fare qualsiasi cosa in cui sia coinvolta tutta la classe si fa così:)
da noi ha organizzato tutto la scuola. apparte in pratica che noi dobbiamo fare un "flash mob" scegliendo la canzone il ballo ecc.. e poi si diceva fra le classi chi aveva vinto. però non penso proprio di andarci con la classe di m che mi ritrovo. pensa che hanno scelto la canzone in due (senza consultare gli altri), il ballo non l'hanno organizzato (un paio) e il resto della classe non sa nulla!!!
ti pare una classe?
siamo l'unica che non l'ha organizzato probabilmente, grazie alla non-collaborazione dei magnifici alunni della mia classe. li odio.
ti pare una classe?
siamo l'unica che non l'ha organizzato probabilmente, grazie alla non-collaborazione dei magnifici alunni della mia classe. li odio.
nel mi istituto si organizza una festa di fine anno venerdì sera, nella palestra dell'Istituto. Il Comitato genitori ha procurato anche dj e tecnico luci e ci sarà un rinfresco..... non male direi....
poi alcune classi hanno organizzato la tradizionale pizzata.....
poi alcune classi hanno organizzato la tradizionale pizzata.....