Figure di cacca
ke ne dite di postare le vostre figure di cacca????
Risposte
Meno male che lei rideva....
Ve ne racconto una estiva...
Quest'estate (a ferragosto) dopo aver bevuto coca e vodka e 3 o 4 bicchieri di sangria una mia amica ma kiede di prenderla in braccio e fare una discesa cn lei. Nella discesa comincio a correre, provo a fermarmi, ma ormai è troppo tardi, la frittata è fatta...cadiamo tutti e 2 davanti ad altre 2 persone ke c guardano mentre siamo x terra a ridere!!!
Ke ve ne pare???
Quest'estate (a ferragosto) dopo aver bevuto coca e vodka e 3 o 4 bicchieri di sangria una mia amica ma kiede di prenderla in braccio e fare una discesa cn lei. Nella discesa comincio a correre, provo a fermarmi, ma ormai è troppo tardi, la frittata è fatta...cadiamo tutti e 2 davanti ad altre 2 persone ke c guardano mentre siamo x terra a ridere!!!
Ke ve ne pare???
raga cosi non troveremo mai un vincitore :D
mmmmmmmmmm nn vedo l'oraa
Ragazzi forza parliamone senza alcuna inibizione!!!
A giorni vi racconterò un altro pezzo forte!!!:lol
A giorni vi racconterò un altro pezzo forte!!!:lol
Eh sì, hai ragione...:anal
c'entra sempre lui ->:anal
ihih questa non mi è ancora capitata :clap:clap:clap:clap:clap:clap
:lol:lol
uahuah
:lol
:lol
:lol:lol
dovevate vedere come camminavo dopo che m'ero rialzata!:lol:lol:lol
NO COMMENT!
NO COMMENT!
povera noel!!!!
Ehehe...immagino...:gratta
Riporto la + dolorosa di questi 4 mesi:lol:
Quest'estate per una stupidissima distrazione sn caduta giù dalla scalinata dell'hotel in qui alloggiavano mamma e papà..c'era un mucchio di persone,i miei si sn vergognati un sacco quando mi hanno trovata cn tutta quella gente in torno che mi chiedeva di continuo cme sai?:lol
ho avuto male al fondoschiena per più di 1 settimana..:lol
Quest'estate per una stupidissima distrazione sn caduta giù dalla scalinata dell'hotel in qui alloggiavano mamma e papà..c'era un mucchio di persone,i miei si sn vergognati un sacco quando mi hanno trovata cn tutta quella gente in torno che mi chiedeva di continuo cme sai?:lol
ho avuto male al fondoschiena per più di 1 settimana..:lol
io ne ho fatte talmente tante.. quelle sul pullman sono le migliori
Una volta, eravamo sul pullman e la mia amika nn sapeva dove attaccarsi, così si è attaccata a me x non cadere. Ma io ho perso l'equilibro su una curva e siamo cadute addosso a due tipi..
ricorderò x sempre la faccia bordueax della mia amika:lol
Una volta, eravamo sul pullman e la mia amika nn sapeva dove attaccarsi, così si è attaccata a me x non cadere. Ma io ho perso l'equilibro su una curva e siamo cadute addosso a due tipi..
ricorderò x sempre la faccia bordueax della mia amika:lol
Vogliamo parlare delle mie???? meglio di no,nn vorrei rovinare la mia reputazione in questa community,che è già messa bene:lol
vincerei sicuramente il guinness dei primati comunque:lol:lol:lol
vincerei sicuramente il guinness dei primati comunque:lol:lol:lol
Uahahaha...
Io non ricordo al momento, ma di sicuro qualcuno la faccio pure io!
Cmq aspettiamo Noel: lei si che ne è esperta...:lol:lol:lol
Io non ricordo al momento, ma di sicuro qualcuno la faccio pure io!
Cmq aspettiamo Noel: lei si che ne è esperta...:lol:lol:lol
beh qlla di oggi era piccola, calcola ke al giorno ne accumulo decine... una mia amica mi dice ke c'è lo sconto: dopo 10 figurine di cacchetta l'11esima è gratis!!
cmq oggi stavo indicando una pubblicità (cioè un cartellone) e appoggiato al muro su cui stava sto cartellone c'era un marocchino col suo banchetto di ombrellini...indicando palesemente in quella direzione faccio alla mia amica "carina, quella!!!!"........... ma il marochino nn ha capio ke intendevo la pubblicità, missà......
cmq oggi stavo indicando una pubblicità (cioè un cartellone) e appoggiato al muro su cui stava sto cartellone c'era un marocchino col suo banchetto di ombrellini...indicando palesemente in quella direzione faccio alla mia amica "carina, quella!!!!"........... ma il marochino nn ha capio ke intendevo la pubblicità, missà......
Ma io ne faccio troppe, davvero troppe...cmq klave..la nostra sfida rimane ancora aperta io nn mi arrendo e ogni giorno nuovo che passa potrei VINCERE!!!! ricordalo uahaha :lol