Figure di cacca

klave
ke ne dite di postare le vostre figure di cacca????

Risposte
mitraglietta
Chester_Mike 89 :
AH AH AH AH AH AH AH!!!Qualke anno fa l'ho fatta pure io una al bowling...stavo giocando cn i miei amici e toccava a me tirare. Prendo la palla, carico il tiro e sento BBBOOOOOOOMMMMMM!!! Mi era scivolata la palla indietro sfiorando un mio amico!!!

pure a me era successo......:lol

Chester_Mike 89
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol Bellissima!!!

kli
[quote]Medorina_092 :
Tocca a me...

L'inverno scorso mia mà m porta a comprare dei libri e parcheggia nella piazza... Io entro in negozio tranquillissima esco e torno in macchina... Arrivo tutta in***zata "min*ia mamma nn c'è niente in quel negozio i libri m servono x domani!!" m giro a guardare mia mamma e m vedo 1 tipo che m guarda così O__O (tra parentesi era il mio ex...) e gli faccio "sai ke m sa che forse ho sbagliato macchina??" e me ne vado tutta rossa ke figura... Vabbè la macchina è uguale a quella di mia mamma mica era colpa mia

Medorina_092
Tocca a me...

L'inverno scorso mia mà m porta a comprare dei libri e parcheggia nella piazza... Io entro in negozio tranquillissima esco e torno in macchina... Arrivo tutta in***zata "min*ia mamma nn c'è niente in quel negozio i libri m servono x domani!!" m giro a guardare mia mamma e m vedo 1 tipo che m guarda così O__O (tra parentesi era il mio ex...) e gli faccio "sai ke m sa che forse ho sbagliato macchina??" e me ne vado tutta rossa ke figura... Vabbè la macchina è uguale a quella di mia mamma mica era colpa mia

Chester_Mike 89
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol Belle tutte e 2!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

kams
(qst mercoledi)
io e un mio amico andiamo in un bar e compriamo 2 lattine di coca.....senza pensrci usciamo dal bar senza pagare e il barista ci rincorreva dicendo"vi denuncio datemi i soldi"e la gente ke ci guardava :move

Stress
IO e una mia amica il giorno delle elezioni dei rappresentanti di istituto, stavamo salendo le scale e io ad un certo punto le faccio "secondo me vincono o i (nome lista) o i (nome altra lista)" e lei "no, ma se vincono quegli sfigati non vengo più a scuola!" e io "ma neanke io!"... Subito dopo si gira una ke era davanti a noi e ci dice "Ah, quegli sfigati saremmo noi?!" (era una capolista):lol e poi se ne è andata... Io e la mia amica nn smettevamo più di ridere!:lol:lol

Chester_Mike 89
AH AH AH AH AH AH AH!!!Qualke anno fa l'ho fatta pure io una al bowling...stavo giocando cn i miei amici e toccava a me tirare. Prendo la palla, carico il tiro e sento BBBOOOOOOOMMMMMM!!! Mi era scivolata la palla indietro sfiorando un mio amico!!!

serejuve90
ahahahahha!!! io ne ho fatte troppe cn le mie amiche.. ma qll + clamorosa è al bowling.. s'era io e una mia amica e si va al bancone x chiede di una k conosceva mi pa se ci dava qlk gettone gratis.. s'arriva li gli si dice ma lei ci risp k nn lo conosce..s'inizia a ride un si smette +!!!! :lol:lol:lol:lol:lol e sta vi k ci piglia x sceme.. nn c'abbiamo + messo piede al bowling!!

Leonardo
io in un bel giorno d'estate ( questa estate ) sono entrato in un negozio insieme a dei miei amici e mentre salivo al secondo piano del negozio (bisogna tener presente che era un negozio di abbigliamento) sono inciampato e ho fatto ruzzolare per tutte le scale un manichino tutto vestito e quelli che stavano giù credevano che fosse una persona!!!! Poi guardavano in alto me ( di color porpora), e si rendevano conto che era un manichino...un pacco da record...

italocca
:lol:lol

Chester_Mike 89
Questa mi è successa gg alle 14:00...c'era l'autobus fermo al semaforo, io comincio a correre, il semaforo diventa verde e l'autobus se ne va, allora provo a fermarmi, ma la strada è bagnata xkè ha piovuto ed è in discesa...potete immaginare ke cs è successo!!! Scivolone cn successivo dolore al polso destro (x fortuna adesso è passato)!!!

Sn una figura di merda vivente!!!

italocca
klave :
bhe io avrei fatto come gli amici :D ascitti e felici :D

Naaaaaaaa.........non si fa:lol

klave
bhe io avrei fatto come gli amici :D ascitti e felici :D

Chester_Mike 89
Questa mi è successa + o - 2 settimane fa!!!
Ero in giro cn gli amici, stava piovendo forte. Ad un tratto comincia a grandinare e comincia a soffiare un vento fortissimo...mi ritrovo ad inseguire l'ombrello piegato al contrario x la strada, mentre la grandine mi cade forte in testa!!! I miei amici, al posto di aiutarmi sn rimasti sotto un balcone a ridere...GRAZIE!!!

italocca
Chester_Mike 89 :
Ah ah ah ah ah!!!:lol:lol:lol
Bella questa!!!

Concordo!

Chester_Mike 89
Ah ah ah ah ah!!!:lol:lol:lol
Bella questa!!!

Mayc1989
io qst estate sn entrat in un bar cn mia cugina per bere un bicchiere d'acqua... mi sn messa a ridere ed ho sputato tutta l'acqua al barista in faccia... me ne sn andata correndo da quel bar... e nn c sn più rientrata da quel giorno

italocca
meglio di piangere:lol:lol

klave
tragica :D complimenti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.