Figli concepiti senza il padre.
Sono in corso diverse ricerche su come concepire figli senza bisogno di un partner. Un èquipe ha destato l'attenzione del New Scientist: è quella inglese della Newcastel Upon Tyne University, guidata dal biologo Karim Nayernia, che avrebbe trasformato cellule staminali femminili estratte dal midollo osseo in spermatozoi. "Tra cinque anni sarà possibile la riproduzione omosessuale".
Cosa ne pensate? Quali scenari etici aprirebbe questa nuova scoperta?
Risposte
per me nn c'è nnt di male, pare il 1200 ma aprite la mente
aleio1:
Sono in corso diverse ricerche su come concepire figli senza bisogno di un partner. Un èquipe ha destato l'attenzione del New Scientist: è quella inglese della Newcastel Upon Tyne University, guidata dal biologo Karim Nayernia, che avrebbe trasformato cellule staminali femminili estratte dal midollo osseo in spermatozoi. "Tra cinque anni sarà possibile la riproduzione omosessuale".
riproduzione omosessuale??? cioé,il bimbo avrà 2 papà e crescerà senza la figura materna vera e propria? Non dico niente...mi spiace solo x il povero fanciullo che crescerà con dei complessi nel vedere che tutti i suoi compagnetti hanno una mamma e un ppaà e lui invece 2 padri...
per me è ottima, io c'ho la mente aperta alle nuove scoperte;)
Potrebbe servire per migliorare molte cose... ottima cosa, concordo con lid
ma come a essere una cosa ottima?? è nettamente contro ogni legge della natura!
ottima cosa
ma e` cosi bello concepire figli, ci vogliono togliere pure questo piacere...? nooooo :no
Bo...è contronatura