Fb o Parole???
Ehii...quando dovete incontrare gli amici preferite farlo su un social network o di persona???
Secondo me parlare di persona è molto meglio...infatti non ho facebook...Qualcuno di voi è iscritto a un social network?? Se si quale??
Secondo me parlare di persona è molto meglio...infatti non ho facebook...Qualcuno di voi è iscritto a un social network?? Se si quale??
Risposte
# liaaa :ahah nenanke io....dico a tutti che è rotto così usciamo e andiamo a fare un giro in centro al posto di scriverci tvb su un social network....VIVA LA VERA AMICIZIA!!!
Di persona è diverso che per scritto, molto meglio di persona !
Io ho solo messenger è non lo uso mai
Aggiunto 26 giorni più tardi:
Ho fatto facebook qualche giorno fa ma non me ne pento perchè lo uso moderatamente e non lo uso per mantenere gli amici ma più che altro lo uso per ricevere le notizie degli scout....:)
Di persona è diverso che per scritto, molto meglio di persona !
Preferisco di persona
# webb97 :hai ragione...sembra che alcuni topic esistano da sempre e altri sembra che nessuno li veda...ihihih :D
Devi aspettare che gli utenti sappiano dell'esistenza di questo topic!!
Devi aspettare che gli utenti sappiano dell'esistenza di questo topic!!
tranquilla l'argomento è molto interessante :yes cmq anche io preferisco le parole di persona..non sono iscritto in nessun social network..mi basta msn e..skuola :lol
Concordo pienamente con voi!!!
Aggiunto 17 ore 16 minuti più tardi:
Pensavo che il mio argomento vi interessasse di più... Va bhe comunque grazie di esservi confrontati con me!!!
Aggiunto 17 ore 16 minuti più tardi:
Pensavo che il mio argomento vi interessasse di più... Va bhe comunque grazie di esservi confrontati con me!!!
Di persona ovvio u.u
Nemmeno io ho fb !
E poi msn è un social network??? se si allora ho quello...
Nemmeno io ho fb !
E poi msn è un social network??? se si allora ho quello...
Nemmeno io ho fb...
le parole sono molto meglio!!
Facebook mi sa di falsità
le parole sono molto meglio!!
Facebook mi sa di falsità