Facebook Credo sia la nuova frontiera degli incontri su internet. Non ho ancora capito bene di cosa si tratta, ma chi di voi lo conosce?
Risposte
io ho myspace, e degli analoghi russi visto ke ne ho bisogno per non perdermi con gli amici a mosca, a facebook resisto per ora...
non mi piace per niente.
esatto... -.-
1 mucchio di truzzetti esaltati e rompic******i...
1 mucchio di truzzetti esaltati e rompic******i...
Buon per te! Non ti sei persa nulla, te lo assicuro.
Ah, no perchè se ne parlava l'altra sera. Io non sapevo neanche che esistesse netlog o badoo... bah
ah adesso ricordo me ne aveva parlato un amico di questo sito xerò nn mi sn registrata nn so cm sia booooooo
Qualer:
Stessa pasta di netlog, badoo e tutti i loro amici.
Sinceramente, (ho raccontato una marea di volte la mia esperienza di 3 giorni là sopra) non ci andrei mai.
Ci stanno tutti i reietti della società lì dentro. E quelle poche persone serie non durano molto.
Cioè... ma quandomai si è visto "ciao... ho 12 anni. Dammi il tuo contatto che si fa sesso online".
Dopo di questo ho disintegrato il mio account netlog, che avevo creato sotto consiglio di un amico.
quoto!!
di solito ci girano solo o i perdigiorno o i baccaglioni... U___U
infatti, ho tolto tutto...
l'unico che ancora nn mi delude è il blog di msn...
sapeste quanti contatti ho dovuto bloccare quando stavo su netlog! -.-
Mi sono registrata a Facebook due settimane fa mi sembra.. e devo dire che fino a ora non ho notato niente di male. E' più o meno come netlog.. non ho niente in contrario.. :yes
nn la conosco boooooooooooooo
Stessa pasta di netlog, badoo e tutti i loro amici.
Sinceramente, (ho raccontato una marea di volte la mia esperienza di 3 giorni là sopra) non ci andrei mai.
Ci stanno tutti i reietti della società lì dentro. E quelle poche persone serie non durano molto.
Cioè... ma quandomai si è visto "ciao... ho 12 anni. Dammi il tuo contatto che si fa sesso online".
Dopo di questo ho disintegrato il mio account netlog, che avevo creato sotto consiglio di un amico.