Facebook Credo sia la nuova frontiera degli incontri su internet. Non ho ancora capito bene di cosa si tratta, ma chi di voi lo conosce?
Risposte
Fb è il miglior social network ke konosco...!!
lo konosko ki mi aggiunge
Ma qualcuno vorrebbe gentilmente spiegarmi cosa è e come caspita funziona:lol?
Davvero, grazie!
Davvero, grazie!
meglio myspce ...
a facebook ci sono molti vecchi persone >.<
a facebook puoi trovare dei vecchi amici...incontrare persone...
www.myspace.com/carlowatever
hohoho :xmas
a facebook ci sono molti vecchi persone >.<
a facebook puoi trovare dei vecchi amici...incontrare persone...
www.myspace.com/carlowatever
hohoho :xmas
baddo e netlog.......m*******e.
mmm no , io preferisco netlog e badoo...
io mi sn iscritta qlk giorno fa.. ma x un motivo personale.. :lol poi nn ci sn + andata e neanke credo k ci riandrò.. nn mi piacciono cm siti.. meglio di netlog e badoo di sicuro ma cmq ne faccio a meno..
ce pure il grande maestro di cucina Gualtiero Marchesi. quindi mo mi iscrivo io e gli chiedo l'amicizia, e per voi di skuola scovatemi.
:lol
ma no dai...ci siamo noiiiiiiiiii che lo ravviviamo!!!!! :lol
ma no dai...ci siamo noiiiiiiiiii che lo ravviviamo!!!!! :lol
Devo dire che lo trovo abbastanza noioso...
mmm è abb carino....xo preferisco netlog..
io sono registrato ed è una figata...:lol:lol
IPPLALA:
Ragazzi, ho ceduto: mi sono iscritta :lol
sul serio??? :lol
ti devo scovare....ovviamente se ti va!! :D
IPPLALA:
haha:lol
Bho nn lo conosco...mi disp...
io lo kiuso xkè fb nn m piace
io mi sono iscrita un paio di giorni fa e per ora nulla di male...considerando che mi sn collegata solo 2 volte XD:lol però dai vediamo!
io ho l'account a facebook e non ci ho visto ancora niente di male...
ho provato così per gioco per capire cosa fosse e poi adesso mi serve per tenermi in contato con i miei docenti del workshop di gospel con cui vorrei provare a scrivere da pescara in america...
non ho ancora incontrato gente strana e lo trovo diverso da altri siti...io per esempio odio BADOO...ottio come lo odio...anche il mio ragazzo si è cancellato da quell'orribile sito...ha iniziato a detestarlo anche lui!!
e poi è un sito più "free"...
non ci trovo nulla di male...per ora!! :D
ho provato così per gioco per capire cosa fosse e poi adesso mi serve per tenermi in contato con i miei docenti del workshop di gospel con cui vorrei provare a scrivere da pescara in america...
non ho ancora incontrato gente strana e lo trovo diverso da altri siti...io per esempio odio BADOO...ottio come lo odio...anche il mio ragazzo si è cancellato da quell'orribile sito...ha iniziato a detestarlo anche lui!!
e poi è un sito più "free"...
non ci trovo nulla di male...per ora!! :D
si lo conosco...ma nn amo queste cose..tipo chat lycos, facebook, badoo..e' sempre la stessa minestra, e' pure esibizionismo..nn mi piacciono queste cose...poi ognuno fa cio' che vuole..forse facebook e' piu' serio rispetto agli altri ecco..mettiamola cosi'..