Facebook...

rosy72427
cosa ne pensate di facebook??

Risposte
1Rugiada1
cosa ank'io??

Mr.Simioto98
Anch'io!!!!!!

1Rugiada1
devo ancora provarlo mi iscriverò l'anno prossimo col liceo credo! vi dico l'anno prossimo!

Aggiunto 13 secondi più tardi:

XD...!;);):)

celeste98
Io mi sono iscritta a fb (ad insaputa dei miei) ma dopo un pò mi sono cancellata. A me non piace proprio! non fai in tempo ad abituartici che subito cambia! secondo mè è un pò complicato...

1Rugiada1
sì vero? anke a me... sicuramente ne parlerò con i miei, credo ke mi lasceranno secondo me è meglio fare tutto pulito!

Mr.Simioto98
A me Fb non è mai piaciuto!!!! Ora che però tutti i miei amici se lo fanno, e chiedono anche a me di farlo, mi viene quasi la tentazione.....

lupuss
scusa perchè su msn quanti profili ti fai? sempre uno è e puoi tenere tutti i contatti che vuoi xD alla fine fb e msn sono uguali, solo che fb fa condividere immagini e altro.

1Rugiada1
sì questo sicuro ank'io personalmente preferisco msn x l'utilizzo ke ne faccio xò fb è migliore perchè ce l'hanno in tantissimi per cui alla fine è più semplice avere i contatti degli amici in un solo profilo! cmq effettivamente per comodità etc meglio msn!

lupuss
bhe si quello si, ma vedi questo lo puoi fare anche su msn, che è migliorato molto su questo aspetto. Skype è sempre il migliore sulle video chiamate, ma anche msn si può usare facilmente :)

1Rugiada1
vabbè alla fine a me nn piace chattare... bo ti senti troppo lontano e x questo preferisco skype ha una visibilità migliore ed è fatto praticamente apposta per le videovhiamate!

rosy72427
si anche io preferisco msn...

.Verdiana.
La penso come Lupus, io nn sono mai stata iscritta a fb ma solo a msn e mi piace molto! :)

lupuss
msn è nato prima di fb, non ha copiato nulla xD al massimo è fb che ha copiato qualcosa. Sono gusti cmq, a me non piace fb ma al resto del mondo piace, anche se fossi rimasto su fb chattavo solamente, non è che condividevo o altro, e per le persone come me io credo sia meglio msn, perchè è più affidabile

1Rugiada1
mah io nn lo us personalmente forse è meglio msn però trovo più ke altro l'idea carina, alla fine msn ha solo copiato..

lupuss
eh?? carino??
personalmente non mi piace questa cosa, non fai in tempo ad abituarti che subito cambia qualcosa, che alla fine rende solo fb molto simile ad msn (intendo la chat) e più complicato usarlo.

1Rugiada1
ma perchè?? alla fine nn è male, anzi è carino aggiornare profilo etc!

webb97
io lo chiudere/abolirei fb

lupuss
ora se non sbaglio le videochiamate le puoi fare anche su facebook, non ne sono sicuro però.
Io penso solo che msn sia più efficiente, ti scarichi la versione nuova ed è finita li la novità, invece su fb no..ogni giorno può cambiare qualcosa

rosy72427
si hai ragione... io preferisco msn perchè si possono anche fare videochiamate!!! io lo preferisco

Aggiunto più tardi:

si hai ragione... io preferisco msn perchè si possono anche fare videochiamate!!! io lo preferisco

lupuss
Con facebook non ho mai avuto un buon rapporto xD ogni volta cambia sempre e personalmente questo non mi piace, poi visto come è diventato ultimamente, è un bene mi sia eliminato xD msn è meglio, certo non puoi condividere o fare altro cose, ma per chattare va bene

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.