Facebook...
cosa ne pensate di facebook??
Risposte
cosa ank'io??
Anch'io!!!!!!
devo ancora provarlo mi iscriverò l'anno prossimo col liceo credo! vi dico l'anno prossimo!
Aggiunto 13 secondi più tardi:
XD...!;);):)
Aggiunto 13 secondi più tardi:
XD...!;);):)
Io mi sono iscritta a fb (ad insaputa dei miei) ma dopo un pò mi sono cancellata. A me non piace proprio! non fai in tempo ad abituartici che subito cambia! secondo mè è un pò complicato...
sì vero? anke a me... sicuramente ne parlerò con i miei, credo ke mi lasceranno secondo me è meglio fare tutto pulito!
A me Fb non è mai piaciuto!!!! Ora che però tutti i miei amici se lo fanno, e chiedono anche a me di farlo, mi viene quasi la tentazione.....
scusa perchè su msn quanti profili ti fai? sempre uno è e puoi tenere tutti i contatti che vuoi xD alla fine fb e msn sono uguali, solo che fb fa condividere immagini e altro.
sì questo sicuro ank'io personalmente preferisco msn x l'utilizzo ke ne faccio xò fb è migliore perchè ce l'hanno in tantissimi per cui alla fine è più semplice avere i contatti degli amici in un solo profilo! cmq effettivamente per comodità etc meglio msn!
bhe si quello si, ma vedi questo lo puoi fare anche su msn, che è migliorato molto su questo aspetto. Skype è sempre il migliore sulle video chiamate, ma anche msn si può usare facilmente :)
vabbè alla fine a me nn piace chattare... bo ti senti troppo lontano e x questo preferisco skype ha una visibilità migliore ed è fatto praticamente apposta per le videovhiamate!
si anche io preferisco msn...
La penso come Lupus, io nn sono mai stata iscritta a fb ma solo a msn e mi piace molto! :)
msn è nato prima di fb, non ha copiato nulla xD al massimo è fb che ha copiato qualcosa. Sono gusti cmq, a me non piace fb ma al resto del mondo piace, anche se fossi rimasto su fb chattavo solamente, non è che condividevo o altro, e per le persone come me io credo sia meglio msn, perchè è più affidabile
mah io nn lo us personalmente forse è meglio msn però trovo più ke altro l'idea carina, alla fine msn ha solo copiato..
eh?? carino??
personalmente non mi piace questa cosa, non fai in tempo ad abituarti che subito cambia qualcosa, che alla fine rende solo fb molto simile ad msn (intendo la chat) e più complicato usarlo.
personalmente non mi piace questa cosa, non fai in tempo ad abituarti che subito cambia qualcosa, che alla fine rende solo fb molto simile ad msn (intendo la chat) e più complicato usarlo.
ma perchè?? alla fine nn è male, anzi è carino aggiornare profilo etc!
io lo chiudere/abolirei fb
ora se non sbaglio le videochiamate le puoi fare anche su facebook, non ne sono sicuro però.
Io penso solo che msn sia più efficiente, ti scarichi la versione nuova ed è finita li la novità, invece su fb no..ogni giorno può cambiare qualcosa
Io penso solo che msn sia più efficiente, ti scarichi la versione nuova ed è finita li la novità, invece su fb no..ogni giorno può cambiare qualcosa
si hai ragione... io preferisco msn perchè si possono anche fare videochiamate!!! io lo preferisco
Aggiunto più tardi:
si hai ragione... io preferisco msn perchè si possono anche fare videochiamate!!! io lo preferisco
Aggiunto più tardi:
Con facebook non ho mai avuto un buon rapporto xD ogni volta cambia sempre e personalmente questo non mi piace, poi visto come è diventato ultimamente, è un bene mi sia eliminato xD msn è meglio, certo non puoi condividere o fare altro cose, ma per chattare va bene