Estate 2012

pianista9898
come passerete quest'estate!?!? ;)

Risposte
celeste98
Dunque... Io vado tutti i fine settimana in piscina, mentre nel resto della settimana faccio le solite cose:leggo, ascolto musica,vago tre ore su youtube ma soprattutto passo tanto tanto tempo con i miei amici! Insieme usciamo, andiamo in bici e ci divertiamo un mondo:).
Poi ad agosto parto con i mie genitori e andremo a mare (credo in Calabria)
Insomma un estate non proprio originale ma sicuramente ricca di divertimentooooooooooooo;)

Aggiunto 7 minuti più tardi:

Anke perchè non importa se stiamo in montagna o al mare, in campeggio o in un hotel di lusso ciò che conta è divertirsi al massimooo perchè ogni estate può essere bella se trascorsa con le persone ke vogliamo beneeee!!!!!
BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIII
http://www.studiolosiferrari.it/cms_rc/allegati/1008024627_ScreenShot1115.jpg

SerialKinder=)
In ammollo sia al mare che in piscina e poi a caxxeggiare su skuola.net e fb :D

marty1998ciao
Bèèè io nn so sinceramente x il momento vado a mare o in piscina con i miei amici e prorio ieri ho anke conosciuto gente nuova!!! Poi se nn vado lì mi rilasso andando nella mia casetta in campagna e giocando con la mia cagnolina Lara bèè direi un'estate molto semplice :lol

pianista9898
wowowowowoowowwooww :) ;)

lalla*_*
in vacanzaaaa :)...vado a fareun viaggio negli usa e poia l mare in croazia e in campeggio in calòabria :)

soto
beh anche la tua non è da buttare!!!!! ah ahah

pianista9898
wow..che bell'estate passerai !! :) io sinceramente non so come la passerò..ma per ora sto andando tutti i giorni al mare !! ;)

soto
io la passerò sempre in piscina, prendendo il sole e leggendo dei libri. Poi domani vado a parigi per 4 giorni e poi 2 settimane in agosto da passare dove voglio con i miei! ah, poi mi faccio i buchi alle orecchie aaaaaaaaaahhhh

Aggiunto 13 secondi più tardi:

tu?????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.