Esito scritti esame di abilitazione per avvocati
Sono usciti i risultati della corte di appello di Catania?
Risposte
adesso lo hanno messo online ecco il link http://www.sarannoavvocati.it/nuovoforum/viewthread.php?tid=1515
Non l'hannoancora messo on line
io non riesco a scaricarlo, non ci capisco molto di queste cose...
c'è l'elenco nuovo? :roll:
il visualizzatore di file di excel lo trovi sul sito microsoft
Io non riesco a visualizzare l'elenco... cos'è .xsl?
che programma devo scaricare?
che programma devo scaricare?
Sembra sia andata molto meglio dello scorso anno ma siamo sempre lì :roll:
infatti, sembrava strano!
no quell'elenco è vecchio,a breve verrà aggiornato
ma l'elenco pubblicato riguarda la selezione 2005?.....suppongo sia quello, anche se mi sembra strano che lo abbiano passato (di quelli che conosco) persone che sono uscite almeno 4 anni fa e nessuno di quelli laureati da poco (sempre parlo per i pochi che conosco).
Mi puoi dire il nome del sito?
sono andati a sentirli di persona...51% di promossi..cmq presto saranno on line sul sito e domani sulla sicilia..
spero che ci sia anche mia sorella
beltipo:
mah...cmq mi continuano ad arrivare telefonate che dovrebbe uscire tutto stasera...anzi dall'ordine pare confermato..
allora considera che qualcuno che conosce qlk commissario sa già com'è andata.
per i comuni mortali stasera verranno affissi in ora tarda al consiglio dell'ordine di Catania(si vocifera che davanti alla biblioteca dell'ordine ci siano un bel po' di persone)
kmq roby se lo sai subito pubblicali sul forum ok
mah...cmq mi continuano ad arrivare telefonate che dovrebbe uscire tutto stasera...anzi dall'ordine pare confermato..
Nello studio dove lavoro io ho sentito dire una percentuale un pò più alta circa il 64%.
ho sentito di tutto in effetti :lol: si vocifera che la percentuale degli ammessi sia pari al 51% :roll:
sempre se è vero..sai le voci sono voci..mai verificate...