Esito pizzata
1 buondì a tutti i presenti ieri sera e 1 bacchettata a coloro ke si son tirati fuori da questo incontro!
La serata al di la di ogni più rosea previsione è stata GRANDE.. ragazzi e ragazze alla mano..insomma gente in gamba e simpatica..(nessun gobbo okkialuto topo da biblioteca)..niente da aggiungere.. sono stata benissimo , va solo rifatta!
Allora raga a presto e buon week a tutti
La serata al di la di ogni più rosea previsione è stata GRANDE.. ragazzi e ragazze alla mano..insomma gente in gamba e simpatica..(nessun gobbo okkialuto topo da biblioteca)..niente da aggiungere.. sono stata benissimo , va solo rifatta!
Allora raga a presto e buon week a tutti
Risposte
volevo scusarmi per essere dovuta scappare così in fretta...mi è dispiaciuto tantissimo...pazienza!!! alla prossima pizzataaaaaaaaa Graziella
la prox non me la perderò!!
Dai Tytty non ti preoccupare,sicuramente il nostro Beltipo organizzerà altre serate anche migliori di questa! Però tu non dovrai mancare più.........ok? :-Y
piu´ leggo i vostri commenti sull´esito della serata piu´ mi rammarico per non essere potuta venire!!!!
Okkidigatto aveva da fare,lo so:stava progettando un altro furto,e´ ovvio! :-]
Vabbuo´,alla prox,spero di riuscire ad evitare la fustigazione o lapidazione per la mia diserzione.Non facciamoci del male.Saluti
Vabbuo´,alla prox,spero di riuscire ad evitare la fustigazione o lapidazione per la mia diserzione.Non facciamoci del male.Saluti
potevi avvertire :-Y :-]
Non voglio stare qui a giustificarmi ma credetemi non sono riuscita a venire!!Sono pure stata una fautrice di questa pizzata!
ehhe vabbè dai scherzavo :-D mi pigliavo un pò in giro :-D :-D
ma tu dov´eri scusa? :-o :-o :-o
eh no maik mi dispiace, non c´è scusa che tenga, ai disertatori sarà applicata una durissima sanzione, direttam proporzionale a quanto ci siamo divertiti noi! tiè!
Ehi,alla faccia di chi non c´era no pero´!Io ad esempio avrei anche tanto voluto venire,ma sono stato a spasso (non per divertimento)con la macchina l´intera giornata fino alle 22,ed a quel punto l´unica cosa a cui riuscivo a pensare era un lettuccio caldo ed un buon sonno ristoratore.Attendo con ansia il bis,e spero di essere piu´ libero la prossima volta.Un saluto a tutti,ad maiora
:-? :-? :-?
si infatti,è stata troppo bella, alla faccia di chi non c´era!!
Ragazzi mi sono trovata veramente molto bene ed è stata una serata molto piacevole, confermo persone simpatiche,semplici e veramente in gamba....
Ci voleva proprio,inoltre abbiamo dato un volto al nostro nick!
Ci voleva proprio,inoltre abbiamo dato un volto al nostro nick!
...la serata è stata veramente piacevole....bella gente!! a quando la prossima? :-D
Ehila´,buongiorno!Bella gente,buon pane dur...ehm...buona pizza,ottima compagnia!A presto!
Veramente bella! Gente in gamba, alla mano, divertente, e normale.
Chi ci ha tradito sarà fustigato sulla pubblica piazza, per chi voleva e non ha potuto, presto metterò on line le foto.
Aggiungo solo che il piacere di conoscere parte dei miei utenti è stata un emozione per me....
Chi ci ha tradito sarà fustigato sulla pubblica piazza, per chi voleva e non ha potuto, presto metterò on line le foto.
Aggiungo solo che il piacere di conoscere parte dei miei utenti è stata un emozione per me....