Esito pizzata

syria-votailprof
1 buondì a tutti i presenti ieri sera e 1 bacchettata a coloro ke si son tirati fuori da questo incontro!
La serata al di la di ogni più rosea previsione è stata GRANDE.. ragazzi e ragazze alla mano..insomma gente in gamba e simpatica..(nessun gobbo okkialuto topo da biblioteca)..niente da aggiungere.. sono stata benissimo , va solo rifatta!
Allora raga a presto e buon week a tutti

Risposte
volevo scusarmi per essere dovuta scappare così in fretta...mi è dispiaciuto tantissimo...pazienza!!! alla prossima pizzataaaaaaaaa Graziella

tytty-votailprof
la prox non me la perderò!!

lina78-votailprof
Dai Tytty non ti preoccupare,sicuramente il nostro Beltipo organizzerà altre serate anche migliori di questa! Però tu non dovrai mancare più.........ok? :-Y

tytty-votailprof
piu´ leggo i vostri commenti sull´esito della serata piu´ mi rammarico per non essere potuta venire!!!!

maik-votailprof
Okkidigatto aveva da fare,lo so:stava progettando un altro furto,e´ ovvio! :-]
Vabbuo´,alla prox,spero di riuscire ad evitare la fustigazione o lapidazione per la mia diserzione.Non facciamoci del male.Saluti

beltipo-votailprof
potevi avvertire :-Y :-]

Non voglio stare qui a giustificarmi ma credetemi non sono riuscita a venire!!Sono pure stata una fautrice di questa pizzata!

okkidigatto-votailprof
ehhe vabbè dai scherzavo :-D mi pigliavo un pò in giro :-D :-D

beltipo-votailprof
ma tu dov´eri scusa? :-o :-o :-o

okkidigatto-votailprof
eh no maik mi dispiace, non c´è scusa che tenga, ai disertatori sarà applicata una durissima sanzione, direttam proporzionale a quanto ci siamo divertiti noi! tiè!

maik-votailprof
Ehi,alla faccia di chi non c´era no pero´!Io ad esempio avrei anche tanto voluto venire,ma sono stato a spasso (non per divertimento)con la macchina l´intera giornata fino alle 22,ed a quel punto l´unica cosa a cui riuscivo a pensare era un lettuccio caldo ed un buon sonno ristoratore.Attendo con ansia il bis,e spero di essere piu´ libero la prossima volta.Un saluto a tutti,ad maiora

beltipo-votailprof
:-? :-? :-?

okkidigatto-votailprof
si infatti,è stata troppo bella, alla faccia di chi non c´era!!

lina78-votailprof
Ragazzi mi sono trovata veramente molto bene ed è stata una serata molto piacevole, confermo persone simpatiche,semplici e veramente in gamba....
Ci voleva proprio,inoltre abbiamo dato un volto al nostro nick!

azzurra-votailprof
...la serata è stata veramente piacevole....bella gente!! a quando la prossima? :-D

Ehila´,buongiorno!Bella gente,buon pane dur...ehm...buona pizza,ottima compagnia!A presto!

beltipo-votailprof
Veramente bella! Gente in gamba, alla mano, divertente, e normale.
Chi ci ha tradito sarà fustigato sulla pubblica piazza, per chi voleva e non ha potuto, presto metterò on line le foto.
Aggiungo solo che il piacere di conoscere parte dei miei utenti è stata un emozione per me....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.