ERRORE (298589)
Io scrissi questo, ma il sistema riconobbe codesto contrivutio come un turpiloquio. """"L'immenso poeta vate, mai, e poi mai, occupò illeg*almente Fiume. In quanto per due giustificazioni: i fiumani adoravano l'ingesso nell'Italia allora. E poi D'annunzio e i suoi contemporanei, Marinetti, ecc..., adoravano l'Italia, unità i indissolubile. Il comunismo cattolicizzato ha rovinato la nostra patria. Ah, scusate, per voialtri comu*nistoidi, PATRIA, è un termine offensivo..."""""
Permettetemi allora di dirvi, senza offesa, che il cattocomunismo è ormai materia obsoleta, e che il fascismo ritornerà a trionfare! A noi!!!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ecco, ora mi appropinquo a dare turpiloquio. comunisti di merda. vergognatevi. 50 milioni di morti nei gulag. Fratelli e compatrioti
Permettetemi allora di dirvi, senza offesa, che il cattocomunismo è ormai materia obsoleta, e che il fascismo ritornerà a trionfare! A noi!!!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ecco, ora mi appropinquo a dare turpiloquio. comunisti di merda. vergognatevi. 50 milioni di morti nei gulag. Fratelli e compatrioti
Risposte
ok
Se ci scrivi la città di residenza potremmo consigliarti un ottimo analista.