Emozioni suscitate da \"IL MIGLIO VERDE\"
mi viene il freddo quando devono giustiziarlo... sto piangendo! :cry:
Risposte
FrancescoM:
[quote=moonix]
mah... purtroppo sono qui seduto davanti al pc... senza poter far nulla... abbiamo tutti le mani legate...
E no.
E' questo che ci porta alla morte civile. Noi non siamo con le mani legate. Possiamo sempre far sentire la nostra voce. Il problema da risolvere è capire quali strumenti usare per farla sentire questa voce.
f[/quote]
Ecco... e quindi per ora abbiamo le mani legate...
moonix:
mah... purtroppo sono qui seduto davanti al pc... senza poter far nulla... abbiamo tutti le mani legate...
E no.
E' questo che ci porta alla morte civile. Noi non siamo con le mani legate. Possiamo sempre far sentire la nostra voce. Il problema da risolvere è capire quali strumenti usare per farla sentire questa voce.
f
mason:
Quanto ho pianto... :( e non è detto in senso ironico.E' una storia bellissima!
dopo Arancia Meccanica è il mio film preferito!
Quanto ho pianto... :( e non è detto in senso ironico.E' una storia bellissima!
ragazzi... io vedo e rivedo questo film ogni volta che ne ho la possibilità... e credetemi... piango ogni volta...
come si può uccidere? specialmente se innocente?
In america (la grande democrazia... bleee) i detenuti stanno nel braccio della morte per anni.. e non sanno mai se domani è l'ultimo giorno....
In cina... almeno li uccidono una settimana dopo il verdetto... e il costo del proiettile viene addebitato alla famiglia...
Ragazzi io voglio dire qui NO ALLA PENA DI MORTE
che diritto hanno gli uomini di uccidere altri uomini per punirli?
come si può uccidere? specialmente se innocente?
In america (la grande democrazia... bleee) i detenuti stanno nel braccio della morte per anni.. e non sanno mai se domani è l'ultimo giorno....
In cina... almeno li uccidono una settimana dopo il verdetto... e il costo del proiettile viene addebitato alla famiglia...
Ragazzi io voglio dire qui NO ALLA PENA DI MORTE
che diritto hanno gli uomini di uccidere altri uomini per punirli?
Io piango ongi volta che vedo la scena dell'esecuzione e quella finale del topino Mr. Jingle...e dire che ho visto il film tre o quattro volte... :roll:
Mi trovi pienamente d'accordo... ma vai a farlo capire ad alcuni!
Basta, critica, basta cultura... l'abbiamo un cuore... che parli liberamente... senza... vincoli... senza catene...
Basta, critica, basta cultura... l'abbiamo un cuore... che parli liberamente... senza... vincoli... senza catene...
Insomma, quanto buonismo, noi uomini veri piangiamo sempre di fronte ai film (io ho pianto davanti ad una puntata di Bay whatch).
Si possono analizzare le dinamiche della regia che consentono la costruzione del dramma, ma in fondo perchè non abbandonarsi alla scioglievolezza della mancanza di critica. Lasciandosi cullare...
lo so, è un inno alla pigrizia, è un inno all'ignoranza, ma in un'epoca di acculturati un poco di ignoranza che male può fare!!!
Si possono analizzare le dinamiche della regia che consentono la costruzione del dramma, ma in fondo perchè non abbandonarsi alla scioglievolezza della mancanza di critica. Lasciandosi cullare...
lo so, è un inno alla pigrizia, è un inno all'ignoranza, ma in un'epoca di acculturati un poco di ignoranza che male può fare!!!
Prego.
syria86:
[quote=moonix]qui si parla solo di emozioni suscitate dal film... mi dispiace...
ah allora come titolo metti "emozioni", ovvero "oddio lo uccidono", "ma è colpevole"![/quote]
prima che venissi tu non ce ne era stato bisogno...
ma si accettano volentieri le dritte dei Senatori del Regno...
Grazie.
moonix:
qui si parla solo di emozioni suscitate dal film... mi dispiace...
ah allora come titolo metti "emozioni", ovvero "oddio lo uccidono", "ma è colpevole"!
qui si parla solo di emozioni suscitate dal film... mi dispiace...
Io che mi aspettavo qualche commento costruttivo sul film/regia/attori...
l'hanno fatto...
parliamo del condannato protagonista...nn è colpevole x nulla!!
Malusblade:
[quote=FrancescoM]beh, tanto è colpevole... :twisted:
ma come colpevole?!?!?! :o[/quote]
ma che dici? colpevole?
FrancescoM:
beh, tanto è colpevole... :twisted:
ma come colpevole?!?!?! :o
no... oddio... lo stanno facendo!
beh, tanto è colpevole... :twisted: