EMERGENZA!

Dart Fener
GUARDATE QUESTO VIDEO E FATELO GIRARE PER FAVORE... TUTTO QUESTO DEVE FINIRE!

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/

Risposte
Dotto.Spax
Dart Fener:
GUARDATE QUESTO VIDEO E FATELO GIRARE PER FAVORE... TUTTO QUESTO DEVE FINIRE!

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/

come facciamo noi a preoccuparci per gli animali quando ci sono anziani maltrattati o lasciati vegetare nelle case di riposo spesso senza cure medico-sanitarie e in condizioni degradate e degradanti ? Con questo,però. non voglio autorizzare nessuno a trattare male gli animali...
guardate questo video.....attenzione ai deboli di stomaco

IPPLALA
PrInCeSs Of MuSiC:
xD ipply stasera è la sera delle rivelazioni..!! o sbaglio?

Eh Prin ieri è stata la giornata delle rivelazioni... :dozingoff non sbagli affatto :lol:lol:lol una battuta così azzeccata non me la avevi mai fatta!!

Dart Fener
wskuola.net:
Queste persone devono provare quello che hanno provato gli animali a farle quelle cose! So che posso essere crudele, ma si meritano solo questo e basta!

Poveri animali, indifesi.

non esageri, anzi, meritano di essere scuoiati sti bastardi...

ebbene si, iply. sono animalista.

PrInCeSs Of MuSiC
xD ipply stasera è la sera delle rivelazioni..!! o sbaglio?

IPPLALA
Dart, non ti sapevo animalista...

Cronih
Queste persone devono provare quello che hanno provato gli animali a farle quelle cose! So che posso essere crudele, ma si meritano solo questo e basta! Non si meritano di vivere, perchè stanno facendo cose brutte, anzi bruttissime! Voglio vederli soffrire come quando scuiano gli animali.

Quando vedo queste cose, mi viene una rabbia immensa, e mi stupisco come l'essere umano possa fare queste cose!

Poveri animali, indifesi.

Dart Fener
ma se erano vivi gli animali e il video è di un sito che fa parte di una lega di animalisti importante.....ti sembra uno scherzo? beh, contenta te...

PrInCeSs Of MuSiC
allora, io non abbandono animali, non lo farei mai, ma non credo che quelle immagini siano vere! il 90% delle catene che girano su msn sono delle FROTTOLE! e chi dice che questa non lo sia??

Dart Fener
chi li abbandona, non è sensibile a queste immagini. chi invece li rispetta lo è,come me.

PrInCeSs Of MuSiC
questa catena mi è arrivata 50 volte in un mese!! mi spiegate perché tutti siete così amanti degli animali e poi li abbandonate?? :con

blood
madonna ke senso ke faceva qnd squoiava il procoine

lino17
ti quotooooooo basta morti inutili.....:hi:hi:hi:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.