Elezioni: lo speciale di Step1 e di RadioZamm

Domani e lunedì lo speciale del nostro magazine e di Radio Zammù. Racconteremo le giornate del voto cercando di cogliere aspetti che sfuggono alle cronache consuete.

http://www.step1.it
http://www.radiozammu.it

-----------------------------------------------------

Step1 seguirà le elezioni nazionali del 9 e 10 aprile con uno speciale sul sito e con una serie di appuntamenti su Radio Zammù. Il 9 e il 10 mattina racconteremo le giornate del voto, cogliendo magari aspetti che sfuggono alle cronache consuete, con le curiosità dai seggi, la campagna elettorale vista da punti di osservazione particolari.

Ma il vero appuntamento è per lunedì, con una non stop che prenderà il via alle 15, con gli aggiornamenti in tempo reale, gli exit poll, le proiezioni e i primi dati “reali”. Attenzione particolare sarà naturalmente rivolta al voto siciliano. I nostri inviati racconteranno dalle sedi dei partiti gli umori di leader, militanti e simpatizzanti nel corso della giornata e poi i commenti finali a scrutinio completato.

Per quel che riguarda la radio verranno fatti una serie di aggiornamenti pomeridiani sullo spoglio in diretta. Inoltre nella serata, dalle 20 in poi andranno in onda degli spazi di 15 minuti circa con commenti in diretta di ospiti che verrano in redazione.
---

Non sarà facile, ma ci proveremo. Credo che a livello di magazine studentesco sia un'impresa raramente tentata!
Se voleste intervenire potete contattarci.
Vi aspettiamo.
Silvia

Risposte
beltipo-votailprof
Nessuna polemica, è solo un post in un forum, figurarsi.
A saperlo (basta una mail) vi giravo l'invito di Swg/Libero...

Sarebbe stato spam se l'avessi postato in ogni forum, o sbaglio? Ho letto il regolamente e non ho infranto nessuna regola...

A parte questo: i nostri forum sono liberi. Mai cestinato un post che segnala qualche iniziativa...

Questa di lunedì ci pare meritevole (prevedo di uscire dai benedettini non prima di 23-30 - mezzanotte!), per questo abbiamo deciso di segnalarla.
Ciao,
S.

beltipo-votailprof
bella iniziativa: un pò di sano spam che mi delude molto da parte vostra, ma magari l'iniziativa è lodevole.
Ne terrò conto per pubblicizzare qualcosa che mi sta a cuore da voi :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.